Potrebbe dipendere dai tamponi di arresto del ventaglio dentato all'interno del carter. Si capise se al ritoreno si sente un rumore più secco, di battuta sul carter. Questo vale solo se la leva risulta eccessivamente alta.
Potrebbe dipendere dai tamponi di arresto del ventaglio dentato all'interno del carter. Si capise se al ritoreno si sente un rumore più secco, di battuta sul carter. Questo vale solo se la leva risulta eccessivamente alta.
Per entrambi:
magari mettere qualche foto, aiuta a risolvere il problema!
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si stasera vedo di farle, quando ho smontato per controllare mi è sembrato tutto in ordine...l'unico dubbio che rimane a questo punto riguarda la curvatura della leva.
PS Chiedo scusa se mi sono introdotto così nel post ma mi pareva utile ad approfondire l'argomento, spero di aver fatto cosa gradita.
Purtroppo al momento non posso fare foto...e talmente alto che urta sotto la scocca. Il meccanico mi ha detto che manca una guarnizione ma smontando non ho capito dv possa poi andare questa guarnizione. Quanto prima inserisco le foto