Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con preselettore

VRista
    Potenza Reputazione
    16

problema con preselettore

avendo tempo fa compiuto un danno(messo dello sbloccante nel preselettore) il preselettore era senza grasso e ieri volevo smontarlo per ingrassarlo....ho smontato le viti e dal lato di giunzione preselettore carter tra la guarnizione e uscito dell'olio...ho pensato di richiudere ed ingrassare tenendo il preselettore in sede....ore mi chiedo cosa era quell'olio????devo reinserirlo nonostante ne sia uscito poco(una tazzina di caffe)????ho aperto la vite di entrata olio motore ed e piena perche l'olio fuoriesce
    attendo notizie d'aiuto
    sono una frana avete ragione

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: problema con preselettore

Citazione Originariamente Scritto da peppe1989 Visualizza Messaggio
    avendo tempo fa compiuto un danno(messo dello sbloccante nel preselettore) il preselettore era senza grasso e ieri volevo smontarlo per ingrassarlo....ho smontato le viti e dal lato di giunzione preselettore carter tra la guarnizione e uscito dell'olio...ho pensato di richiudere ed ingrassare tenendo il preselettore in sede....ore mi chiedo cosa era quell'olio????devo reinserirlo nonostante ne sia uscito poco(una tazzina di caffe)????ho aperto la vite di entrata olio motore ed e piena perche l'olio fuoriesce
    attendo notizie d'aiuto
    sono una frana avete ragione
    Quel olio e' olio del cambio, se hai controllato e l'olio del cambio e' a livello non serve aggiungere olio.

Ciao,

Vol.

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: problema con preselettore

grazie mille....gentilissimo!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi