UP!
Macellà, inizio da ora.........mancano poco più di due settimane alla terza settimana del mese![]()
![]()
UP!
Macellà, inizio da ora.........mancano poco più di due settimane alla terza settimana del mese![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
E' giusto un pò prestino ma fai bene
Oltretutto il mio spacciatore di vinili sembra ne abbia trovati 6 di Celentano che mi mancano da scambiare con i dischi metal quindi sono impaziente di andare
Piuttosto, ti interessano solo "vergini" oppure vanno bene anche scritte?
E poi ho pensato, se dovessi trovarne di interessanti, ti faccio le foto il sabato pomeriggio e te le invio la sera verso le 8 però poi devo avere notizie entro le 11 della domenica per poterle acquistare
![]()
Sia vergini che viaggiate, anche se preferisco le seconde
Occhio che soprattutto di Corato ce ne sono una infinità di copie rifatte, fatte fare dal collezionista maggiore della mia città e vendute in città e fuori.
C'è scritto ovviamente sul retro che fan parte di una collezione privata ecc ecc.
E grazie due volte per farmi la cortesia delle scansioni.
Ci sarò senz'altro in quegli orari
GRAZIE.
Meno una settimana![]()
![]()
Intanto mandami in privato il tuo indirizzo email
Ci siamo
Al mio segnale scatenate l'inferno![]()
Ricevuta la mia e mail?
Ciao, come ti ho scritto ieri niente ma scena esilarante
IO: "hai cartoline di corato? Bari"
LUI: CoraDo mi sa di no ora vediamo insieme
IO: Ok
LUI coraDo non è prov di bari però
IO: guarda l'ultima volta che ho controllato si
LUI: okok io e la geografia...
IO: tranquillo
LUI: quindi calabria
IO: Puglia
LUI: certo Puglia..ecco
Giro le cartoline, di bari quante ne vuoi, corato zero gli lascio detto di cercare qualcosa e farmi sapere, lui prende un appunto: coraDo Puglia Emilio
Li capisco che non ero sordo io ma per tutto il tempo aveva usato la D al posto della T e gli faccio la correzione.
Stamattina non piove, vado adesso a vedere se c'è qualche venditore in più, ieri metteva tristezza la fiera, almeno 10 bancarelle di meno, alcune chiuse, nessuno in giro, solo io a comprare celentano e cercare cartoline ;)