Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: montare un motore millenuium con avviamento su un telaio arcobaleno del 86?

montare un motore millenuium con avviamento su un telaio arcobaleno del 86?

montare un motore millenuium con avviamento su un telaio arcobaleno del 86?
    sul mio px125 arcobaleno vorrei sostituire l'attuale motore da revisonare completamente con un motore 125 millenuim comprato a prezzo stracciato da un rottamaio che č praticamente perfetto!(ancora monta la candela originale champion piaggio).Purtroppo l'attuale motore non č l' originale perchč nel tempo fu sostituito con un 200, mi sono gią procurato portabatteria e impianto eletttrico vespa millenium, l'unico dubbio č, che come afferma un altro utente del forum, che il motorino d'avviamento urta contro il telaio e quindi quest' ultimo sarebbe da modificare!
    P.s. homun dubbio anche sul bloccasterzo se č uguale a quello attualmente montato!
    qualcuno ha gia fatto questa modifica?

Banned VRista Junior
    Etą
    37
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: montare un motore millenuium con avviamento su un telaio arcobaleno del

anche io sarei interessato all'argomento

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Localitą
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Etą
    53
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: montare un motore millenuium con avviamento su un telaio arcobaleno del

Io toglierei il motorino d'avviamento, poichč esso comprterebbe ulteriori modifiche all'impianto elettrico. Tutto il resto č compatibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •