Io la scambierei, la farobasso e bella da vedere, da usare meno, la Rally bella e piacevole da guidare.
Io la scambierei, la farobasso e bella da vedere, da usare meno, la Rally bella e piacevole da guidare.
Io non ci penserei un attimo, come ti hanno già detto la FB è una cosa da usare per le passeggiate e per farti vedere ed invidiare, bella finchè vuoi ma praticità di utilizzo molto limitata.
La rally (io sono di parte) è un mezzo eccezzzzzzionale sotto moltissimi punti di vista, è velocissima, ha un ottima tenuta di strada, è già elettronica ed inoltre è un 200.
Attualmente sono entrambe molto ricercate, quindi se dovessi decidere di venderle non te terresti a lungo sul groppone.
Poi devi valutare tu, ad esempio guardando che uso ne fai della vespa. Se ci fai solo il raduno a 50 km da casa caricandola sul furgone mi terrei la faro basso.
Se invece in una domenica ti piace partire presto ed andare a farti un giretto di 200km fino al mare o in montagna e poi farti altri 200 km per tornare scegli la rally che te li fa senza problemi![]()
![]()
E stai a fare un sondaggio?
Dagli la farobasso e prenditi il rally ma non lo fare d'ompeto caso mai il tizio ci ripensa!
Se quello che cerchi è un parere personale....
IO... prenderei la Rally...
Semplicemente per quanto detto sopra...
La Rally è da usare...
La farobasso è da coccolare
Poi magari sei uno che ha la collezione in salotto... in quel caso mi terrei la farobasso...
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Io se avrei già un bel mezzo con cui macinare km (tipo un PX 200 o altro) per ora mi terrei la farobasso, se invece la farobasso fosse la mia unica vespa, la scambierei al volo con la rally per avere un bel mezzo con cui fare un pò di km...![]()