Salve a tutti!
Per un anno sono stato il fortunato possessore di una Vespa PX 125 E Arcobaleno: un mezzo di cui mi sono davvero innamorato.
Purtroppo, però, abito a Napoli, e qui le assicurazioni sono costosissime: pensate che per quest'anno mi hanno chiesto 830 euro!!! Così, con infinita tristezza, sono stato costretto a disdire e mettere la mia piccola Vespa a riposo.
Ora vorrei restaurare una Gilera G 124 del 1977, moto d'epoca la cui assicurazione dovrebbe costare molto meno. Per farlo ho bisogno di money, ed ho pensato di vendere la mia Vespa.
Vespa PX 125 E Arcobaleno 1996
ha percorso circa 36000 km.
Tutti i pezzi sono originali ma ha le scocche laterali un pò graffiate ed il parafango anteriore graffiato. Alcune parti del telaio, sotto, sono appena un pò arrugginite.
La batteria è da cambiare.
Il miscelatore è rotto (facevo la miscela a mano).
Gli pneumatici hanno una durata di sei mesi, ancora (se usati mediamente, tipo 12 km. al giorno)
Per il resto tutto ok: pistone e cilindro li ho cambiati quando l'ho comprata, un anno fa (spendendo ben 150 euri!!).
Secondo voi a quanto la posso vendere?
Se ho capito bene, il borsino dice 300 euro, ma rispetto ai prezzi che vedo in giro a Napoli mi sembrano un pò pochi. Fatemi sapere cosa ne pensate (so che senza vederla è difficile, ma più o meno...).
grazie