......quando vedo annunci come questo:Telaio vespa 50 special da verniciare Moto e Scooter usato - In vendita Padova
......quando vedo annunci come questo:Telaio vespa 50 special da verniciare Moto e Scooter usato - In vendita Padova
www.vespanuoro.it/ capoindiano
No no, c'è da piangere, perchè poi a vedere queste cose i prezzi si gonfiano e ki subisce ciò, sono gli appassionati come noi.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
è fuori di testa
non so voi ma io 50 euro non gli e li offrire nemmeno....
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Che scandalo!
da vomito.....
che dire, 500 trattabili, non ha ammaccature, solo un po arruginita, i carrozzieri la mettono a posto come ridere, che state aspettando??
telefonate a jacopo!
Mi sembra quel famoso cartello vendesi su una duna: "chiamare ore pasti mauro"
a maurìì magna tranquillo!!
telefonerei volentieri x mandarlo...a farsi un giro su quel telaio marcio e storto che cia...
magari sarebbe anche bello andare a vederla...x vedere quanto i carrozzieri la mettono a posto come ridere...se me la consegnasse gratis nn so se la vorrei
una vespa da 50 euro ma se avesse i documenti almeno
invece manco quelli sta gente sta proprio male o forse penseranno che siam tutti scemi nn so...
e' un ' opera di qualche impressionista per caso?