leggendo di vespa, in giro...
Nuovo! - Forum Vespaonline
-------------------------------
(ma come si fą a sostituire il link con un'altra parola, o una lettera o un numero...? )
oops - a volte vien da sč...
leggendo di vespa, in giro...
Nuovo! - Forum Vespaonline
-------------------------------
(ma come si fą a sostituire il link con un'altra parola, o una lettera o un numero...? )
oops - a volte vien da sč...
Sto ancora antando di ridimento ,ma tu pensi che ci sia o ci..facci
'quello' č capace davvero di fare benzina con le 'natiche'.... (ooops... la taniche!!)
piciogobbo mitico!!!
Ci fa ci fa.... secondo me é uno dei soliti ignoti che si diverte.
oh!, che peccato... non sono registrato di lą... non posso vedere la foto che ha postato...
AhAhAh, ci fa per da vero!
Non pņ esere che ci ha un conpunter senza il contronlo rtografico?
Mi ha fatto scassare!!!
Meglio sono solo i fratelli Capone...
YouTube - Paolo Bonolis al telefono con i fratelli CAPONE (INTEGRALE)
Ci č o ci fą non posso saperlo....
Perņ gente gnioranta cosģ ne ho conosciuta...
Il bello č che loro credono di essere normali e ti guardano come se lo scemo fossi tu
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
sicuro...?
Vespapanettone, ci sono piemontesi? - Forum Vespaonline
trasporto vespa napoli - genova - Forum Vespaonline
leggi leggi...
Troppo forte, naturalmente secondo me ci fa...
Ragazzi, siamo ridotti male in Italia.
Comunque, a parte i deliri semantici di un ragazzino di 14 anni non scolarizzato, di errori di sintassi č pieno il forum. Non solo errori di digitazione, ma proprio errori di forma.
Quoto, ma quello che mi ferisce non č leggere gli strafalcioni di chi non ha potuto studiare (ma che magari dimostra intelligenza da vendere e con essa compensa ampiamente i deficit "subiti" in etą scolare), quanto piuttosto gli orrori di tanti miei coetanei (pił o meno) che pur potendo studiare se ne sono "fregati" altamente (e non parliamo di chissą cosa, ma della grammatica delle elementari, che oggi non viene negata a nessuno e tutti i ragazzi sono tenuti a conoscere).
Poi č tutto piuttosto relativo e prescinde da titoli formali: ho conosciuto laureati in difficoltą con il verbo... havere
Si.... d'accordo col discorso "italiano diffuso o meno" ma quello ci fa, secondo me sta facendo una burla alla faccia dei saputoni.
Ragazzi questo piciogobbo č un grande, il suo itagliano č irresistibile e leggendolo mi sono sbellicato dalle risate!!
Secondo me ci fa perchč č troppo forte per essere vero.
Napule č addore e' mare... Napule č mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
dai, questa č bella:
fa resuscitare i feriti in faccia
questa pure:
ce lo dico anche a mia cuggina Gennifer se porta una mica
qua il divertimento č doppio: porta una amica (storpia le parole a mņ di sfottņ) o porta una mica (panino) ?!?
Non oso immaginare Mimmo con l'aifon che tipo sia
[SIGPIC][/SIGPIC]
le nuove avventure di piciogobbo...
La nevicata. - Forum Vespaonline
la corte dei miracoli...
Domanda sul tappetino. - Forum Vespaonline