sicuro...?
Vespapanettone, ci sono piemontesi? - Forum Vespaonline
trasporto vespa napoli - genova - Forum Vespaonline
leggi leggi...![]()
![]()
sicuro...?
Vespapanettone, ci sono piemontesi? - Forum Vespaonline
trasporto vespa napoli - genova - Forum Vespaonline
leggi leggi...![]()
![]()
Troppo forte, naturalmente secondo me ci fa...![]()
Ragazzi, siamo ridotti male in Italia.
Comunque, a parte i deliri semantici di un ragazzino di 14 anni non scolarizzato, di errori di sintassi č pieno il forum. Non solo errori di digitazione, ma proprio errori di forma.
Quoto, ma quello che mi ferisce non č leggere gli strafalcioni di chi non ha potuto studiare (ma che magari dimostra intelligenza da vendere e con essa compensa ampiamente i deficit "subiti" in etā scolare), quanto piuttosto gli orrori di tanti miei coetanei (pių o meno) che pur potendo studiare se ne sono "fregati" altamente (e non parliamo di chissā cosa, ma della grammatica delle elementari, che oggi non viene negata a nessuno e tutti i ragazzi sono tenuti a conoscere).
Poi č tutto piuttosto relativo e prescinde da titoli formali: ho conosciuto laureati in difficoltā con il verbo... havere![]()
Si.... d'accordo col discorso "italiano diffuso o meno" ma quello ci fa, secondo me sta facendo una burla alla faccia dei saputoni.
Ragazzi questo piciogobbo č un grande, il suo itagliano č irresistibile e leggendolo mi sono sbellicato dalle risate!!
Secondo me ci fa perchč č troppo forte per essere vero.
Napule č addore e' mare... Napule č mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.