Sella Lambretta (?) + copertura su eBay.it Lambretta, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
E' di vespa ma il venditore l'ha messa in vendita tra le lambrette.![]()
Sella Lambretta (?) + copertura su eBay.it Lambretta, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
E' di vespa ma il venditore l'ha messa in vendita tra le lambrette.![]()
Queste sono le aste migliori ..
Come quella volta che comprai una forcella completa per GL a 1 Euro e solo perche' il venditore nell' inserzione aveva scritto Vepa ...
Io la vidi per puro caso , nella vecchia impostazione di Ebay in fodo ad ogni asta visualizzava gli altri oggetti in vendita dello stesso venditore e guardando un' altra asta la vidi a poche ore dalla cadenza ancora ad 1 Euro ...
Ciao
Guabix
Vero! Ho recuperato a pochi euro (meno di 10!!!) una coppia di selle singole per lambretta in asta sotto la categoria vespa e un fanalino posteriore di VB1 spacciato per lambretta a 5 euro appena
Chi cercava una sella di VN2 si accomodi senza fare chiasso.![]()
Il fanalino di VB1 è disponibile??
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Pieraaaaaaaaaaaà...e quandu la spicci..............
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Piutostamente seguiti l'asta della sella che il tizio è di Monteroni, quindi se il prezzo è buono te la stipi che non si sa mai![]()
io cercavo CORATO .........ed e' uscito questo....sara' di Pasqualo?
25 profilattici FOSFORESCENTI CE preservativi TECHNOSEX su eBay.it, Altro per bellezza e salute, Bellezza e Salute
Prova a seguire "pasqualo" magari chissà che esce . . .
a me ne servirebbe una per vbb1 o vnb3 ke dite potrebbe andare?
No. Completamente diversa.
Anche se non mi spiego come sia potuto uscire il profilattico fluorescente trovando Corato![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ma la cosa più bella è immaginarsi col coso indossato, davanti ad una lampada o fuori al balcone per 30 SECONDI.
Mi fa scompisciare![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Chissà se restano tracce di fluorescenza nell'altra parte . . . di contatto . . .
Cara . . . com'è che ti brilli tutta oggi?