sul mio special prima serie ci vanno le ruote da 9 pollici?ho e meglio quelle da 10 pollici?mi sapete dire qualcosa a riguardo?vanno bene sia una che l'altra misura?un saluto
sul mio special prima serie ci vanno le ruote da 9 pollici?ho e meglio quelle da 10 pollici?mi sapete dire qualcosa a riguardo?vanno bene sia una che l'altra misura?un saluto
si ruote da 9 pollici, io però sulla mia R sono passato da 9 a 10 pollici per avere più tenuta e leggero allungo...Ho comprato i cerchi adattabili a tamburi da nove ma con modifica a 10.
ciao, sì montava quelle da 9 pollici, ma in commercio trovi anche i cerchi per trasformarla a 10 pollici, si allungano un pelo i rapporti con le ruote più grandi, ma nulla di apprezzabile. A me personalmente piacciono di più esteticamente quelle da 10", ma è solo un fatto estetico. Se vuoi mantenere l'originalità monta quelli da 9.
ok grazie a tutti per le delucidazioni,per ora montero i cerchi nuovi da 9,poi con calma mi restauro quelli adattabili da 10,cosi le provo tutte due.
erroreeeeeeeeee tutti dicono che vanno da 9 ma non e cosi,ho fatto una ricerca e il risultato e che vanno sia da 10 che da 9 ,infatti la mia (originalissima vespa 50 special 1972 3 marce v5a2t 795- -)li monta da 10 a 4 razze e sono originali
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib