Tanti cari AUGURI anche da parte mia e della mia piccola Chiara (2 mesi)... E' un momento della vita meraviglioso e le fatiche che affronterete saranno pių che compensate dall'amore immenso per la piccola Sofia!
Tanti cari AUGURI anche da parte mia e della mia piccola Chiara (2 mesi)... E' un momento della vita meraviglioso e le fatiche che affronterete saranno pių che compensate dall'amore immenso per la piccola Sofia!
ragazzi, ho visto la pupetta... č bellissima!!! ...con i capelli scuri come il padre!
che tenerezza!!!
e mi sono giā autonominato lo "zio nicola" !!! (lo so, lo so...immagino giā la battuta banale che state per fare..).
i suoi genitori e la piccola sofia vi salutano tutti.
ciaoo
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
evviva......evviva....Sofia....
complimentoni a mamma e papā
Auguri a questa nuova famiglia da parte di Raffaele,Alexandra,
il piccolo Matteo e la piccolina Sara.....
Veramenta tanta tante augurri a tuta la famiggghia "Giglera".;:..,
BEna arrevata a SOFia,
Augurri a tuta la casa.;..
Un fuoccoso abracio a Giuan e alla m,gghičra che u' sopport!!!
Bennarivatto, in mezzo a chidde che non dormn chių la nott!!!
Comingia a preparare il corredo (vespa compresa). ; : . . .
Auguri Gianniiiiiiiiiiiiiiii
Auguri!
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Auguroni......
GRAZIE,
davvero grazie a tutti per il caloroso augurio e per il benvenuto alla nostra figlioletta Sofia.
Un particolare ringraziameneto a Lilli, moglie di Maurizio58 e preziosa consigliera, che con poche efficacissime e sagge parole di mamma e di ostetrica esperta, ha contribuito al raggiungimento del record:
PRIMA NOTTE A CASA ... ADDORMENTATA ALLE 24,00 ... SVEGLIATA ALLE 09,00 DEL GIORNO DOPO .. TUTTA UNA TIRATA!!!!!!!
SECONDA NOTTE A CASA ... ADDORMENTATA ALLE 02,00 .... DORME ANCORA ALLE 08,15 !!!! ... SVEGLIATA ORE 10,45.
Maurė, ... con una donna cosė te la passi comoda eh?
E 'nsomma, direi che va alla grande, no?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Maurė, ... con una donna cosė te la passi comoda eh?[/QUOTE]
C'e' sempre una grande donna dietro un grande...Gattone
"Alla grande" č una parola grossa .... quando č sveglia ed ha bisogno di qualcosa tipo poppata, cambio, massaggino al pancino, posizione scomoda, bisogno di contatto ecc.., no aspetta un attimo, diventa un piccolo facocero impazzito, scalcia e respinge con le manine .. ha una forza sovraumana, 3,6 chili, alza la testa dal primo minuto di vita.
Poi, se non soddisfi il singolo bisogno ... parte come una sirena ... tu hai l'allarme a casa? E' di quelli moderni? Con 2 sirene pių una supplementare?
Un bel tenore. Quando poi espleta i bisogni fisiologici, insaporisce pannetti ... roba da guerra chimica, accompagata da sinistri boati e pernacchioni. Poi arriva l'addetto al trasporto e smaltimento dell'involucro (io naturalmente). Quando sembra tutto perduto le urla arrivano in piazza .., di colpo, si ritrasforma in angioletto e si spiaggia, a mō di foca, sulla panza calda della mamma o del papā.
E cosė via.
Gianni, dimentichi che ho due figlie. Ora, sono grandi, ma sono state piccole piccole anche loro.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Complimenti a Gianni e Marisa e un calorosissimo Benvenuto alla piccola Sofia da Paolone e Brunetta!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...