Veramente complimenti , personalmente non mi piacciono le VNA/B VBA/B ,ma la tua e' bellissima ...
Ciao
GUABIX
Veramente complimenti , personalmente non mi piacciono le VNA/B VBA/B ,ma la tua e' bellissima ...
Ciao
GUABIX
ottimo lavoro.
Fantastica...bravissimo...
Ogni vespa restituita alla sua dignità è un tesoro e la tua è splendida.
Riccardo
Creative Engineering
larsen!! complimenti!!!! un'ottimo restauro!!
Ringrazio tutti quanti per i complimenti e consigli che mi avete dato nel corso di questo anno di lavoro :D
Non so se ve l'ho già detto....SONO FELICISSSSIIIIMMMOOO
P.S. mi sto anche iscrivendo a VR, quindi a breve sarò ufficialmente uno di voi
by Larsen
veramente bella!!!ben fatto!!complimenti larsen! questo post mi è stato di grande utilita visto che proprio ieri ho ritirato in carrozzeria di una vnb1t....poi postero le foto di rito..
GRazie dei complimenti, e sono ancora più felice nel sapere che questo mio lavoro possa essere di aiuto a qualcuno :DOriginariamente Scritto da pintovespa
By Larsen
Complimenti, è venuta benissimo!
Ciao larsen,
scusa ma vorrei chiederti solo una cosetta: come hai fatto a montare la forcella anteriore? Solo perchè la sto montando ma la molla della sospansione è un po' più lunga e non riesco a metterla in asse con gli altri perni... Dovrei schiacciarla un pelo ma non so come fare...
Mi daresti una mano? Grazie
Ciao patau82, per quanto riguarda la molla io nn l'ho comprata nuova ma l'ho semplicemente grattata e zincata, ed è andata sù senza grossi problemi, quindi nn mi sono trovato con il tuo stesso problema.
L'unica cosa che mi viene in mente di chiederti è se sei sicuro che sia la molla corretta....se mi viene in mente altro ti faccio sapere.
Buon restauro intanto
by Larsen
[quote]
hanno ruote da 8, e sono maledettamente lente
Beh, si, non sono dei missili pero' con la mia mi trovo bene a guidarla in citta'
poi se vuoi un po' di sprint in piu' senza stravolgere nulla puoi montarci su
la marmitta della Sprint, è un p0 piu' pronta ai bassi e hai un'incremento di
velocita' di 5 kmh ( da 65 a 70 kmh, da paura!!!!).
Semplicemente stupenda
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie, ho tentato di fare del mio meglio!Originariamente Scritto da ilovevespa
by Larsen
credimi hai fatto un ottimo lavoro...Originariamente Scritto da larsen