x Alemilan: per me va benissimo se ci scambiamo le foto dei particolari così da verificare eventuali anomalie, si potrebbe anche aprire un nuovo post...che so "Tutto quello che si può sapere sulle VNB"

x Senatore: il sito in di cui parlo è www.vespaforever.net, che immagino già conosci (se vuoi ti posto anche l'indirizzo del post in questione).
Al momento della decisione del colore, dopo una lunga ricerca su internet, compresi voi di vesparesource, mi era stato consigliato il colore nere.
Ad essere sincero quando ho deciso di verniciare il copricuffia di nero, mio padre era contrario, perchè si ricordava che al momento dell'acquisto era color alluminio.
Solo su quel forum ho trovato un'opinione differente che, in poche parole conferma l'affermazione di mio padre.

...e adesso a voi la parola
by Larsen