La vespa è targata GR e si trova in una casa abbandonata in provincia di Grosseto.
Io sto in provincia di Siena, e il proprietario se ne sta in Germania!
fai una visura al pra! potrebbe essere che non risulti iscritta al pra, ti potresti trovare con un mezzo da iscrizione tardiva! ecc ecc!
Lascia perdere internet, perchè se la targa non è inserita nell'archivio telematico, non ottieni nulla. Da dove stai tu a Grosseto, in modo di andare direttamente al P.R.A. originale di questa vespa, quanto ci metti?
Forse, sepnderai qualche cosetta di viaggio, ma se ci tieni alla vespa, è l'unica strada.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Da casa mia a Grosseto ci vole meno di due ore. Non è tanto il viaggio il problema, quanto il fatto del lavoro.....
In qualche modo vedo di organizzarmi.
Per le altre questioni, nessuno può dirmi qualcosa??
P.S.: Grazie mille a tutti per l'interessamento e l'aiuto!!![]()
Brutti ricordi del PRA di Grosseto ...
La mia GL era targata GR , immatricolata nel 62 e demolita nell' 85 , quando ho richiesto , per telefono perche' abito a 500 km da Grosseto , la posibilita' di avere una visura mi hanno detto che non esisteva nei loro archivi .
Ho insistito , essendo quasi certo che dovesse esserci , li ho tempestati di telefonate , ma nulla ...
Alla fine sono dovuto passare da' un' agenzia di pratiche di Grosseto , ed allora , COME PER MAGIA , e' saltata fuori ...
Gia' che c'ero ho chiesto un' estratto cronologico invece che la visura , ed ovviamente tra compenso per l' agenzia e raccomandata mi e' costato 60 Euro , invece che i 20 che sarebbe costato allo sportello ......
Quindi insisti , vai di persona , e vedrai che salta fuori ( a meno che come ti hanno gia' detto non sia mai stata registrata al PRA )
Ciao
Guabix
Ciao
Guabix
Grazie Guabixx, anche se però non mi dai molto conforto....
Ma in caso sarebbe possibile reimmatricolarla e quindi farla come cavolo ti pare??
Anche magari 200?