Ma anche se la immatricolo di novo??? Maremma gnuda!!!
Ma anche se la immatricolo di novo??? Maremma gnuda!!!
Se ha la targa vuol dire che è stata immatricolata, quindi prima di parlare di reimmatricolazione devi far spuntare fuori la documentazione di sta vespa o al PRA o alla motorizzazione di Grosseto.
Se per altro pare, dalla testimonianza di guabix, che in questa motorizzazione "spariscano" i veicoli gia immatricolati e ricompaiano solo dietro intervento di agenzie vai direttamente a chiedere co i documenti della vespa in mano e ti devono tirare fuori i dati altrimenti chiami i carabinieri.
Dopo aver accertato lo stato giuridico se ne riparla e si vede cosa c'è da fare.
Prima devi ottenere sta cazza di visura o estratto cronologico.
Quindi vado lì già con il libretto di circolazione!!
In modo che non mi possano dire che non esiste quella targa, perchè c'ho il libretto.
Be la targa e il libretto l'ha rilasciata la motorizzazione di Grosseto se è targata GR, quindi gli chiedi quale pasticcio hanno fatto per farla scomparire.
Mi sembra molto strano che le forze dell'ordine non ti abbiano individuato nulla, sei sicuro che hanno cercato?
A me una volta è arrivata una multa al mio indirizzo per una macchina che era stata di mio fratello, l'avevo rilevata io con passaggio di proprietà ma non avevo fatto comunicazione al PRA. (una volta si poteva fare, ora non più)
Quindi, quando vogliono ti trovano sempre!!!
Scommetto che se passi con il rosso ad un semaforo con telecamera con quella targa la multa arriva al proprietario intestatario!!!
Vai direttamente e chiedi delucidazioni. Che devi comprarla e non risulta da nessuna parte pur avendo targa e libretto.
Beh, quindi se non riesco a trovare nulla, posso sempre passare davanti ad un semaforo col rosso e aspettare che cerchino loro!!!
Peccato che si muove solo a spinta adesso......![]()
![]()