beh allora non mi resta che augurarti buon lavoro e benvenuto in famiglia!!
beh allora non mi resta che augurarti buon lavoro e benvenuto in famiglia!!
grazie..grazie...pensa che questa mattina,mentre battevo i tasti del mio pc,mi guardavo le unghie nere....E NE ERO FIERO!!Sono troppo contento per l'inizio dei lavori!
Dite che é normale??
hahahahahaha :D
inizio di vespite!!!!!
Allora....eccoci dinuovo qui.
Lo smontaggio procede abbastanza velocemente....e come ho visto dal forum,sta succedendo anche a me come a tanti di trovare diverse sorprese man mano che si va avanti....
Pezzi sostituiti alla benemeglio....altri mancanti(paratia tunnell sotto serbatoio)...viti e coppiglie inesistenti...piccoli ritocchi che si sono rivelati vere e proprio riverniciature con stucco annesso...(ma tutte cose normali per una signorina di 30 anni!)e problemini vari di smontaggio tra cui:ma come cavolo si tolgono le boccole di collegamento delle freccie????
Oggi mi dedicherò all' anteriore che é l'ultima parte (della carrozzeria)rimasta ed é anche quella che mi preoccupa di più,impianto elettrico,semimanubri(anche qui ma come cavolo si tolgono?)e serratura accensione(ma come arricavolo si toglie???).
Vabbò...oggi vedremo!
Qui le condizioni della mia ciccia:
Ciao! gli impianti elettrici sono diversi e non so perchè quello della px arcobaleno costa moooooooolto di più
ecco le foto....non riuscivo a caricarle.
P.S.
mi sa che oramai dovrei cambiare il titolo della discussione e spostarla...qualcuno sa come si fa?