Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
Ti faccio notare che in questa sezione, si trattano argomenti di restauro, dove argomenti, nello specifico del motore, vengono approfonditi in sezione officina. Qui puoi avere riscontri di un'altro tipo, es come hai restaurato il motore, con foto prima e dopo, come era e gli interventi che hai apportato.
Con questo ti auguro comunque una buona continuazione.
ti ringrazio Anto, ma avendo visto che alcuni moderatori hanno cazziato gente che ha aperto più topic su di uno stesso "restauro",ho pensato che forse avere un unico topic nel quale esponevo tutti i vari passaggi..... gioie e dolori....legati al mio restauro,sarebbe stata la cosa più giusta!in fondo ci sono diverse foto di come era il motore prima (cioé smontato e sconquassato oltre che lurido) ed un link ad un video in cui si vede chiaramente la LINDEZZA del color alluminio (dovuto al restauro)e il sound di un motore che funziona regolarmente!o no?
Però in effetti,se uno cercasse qualcosa di specifico....il mio topic neanche verrebbe fuori.... :( mmmmmm....
Sai come e se si può scorporare questo topic e crearne di nuovi nella sezione giusta?