Situazione bella intricata...
Come ripeto io sto passando da ruote 10 autoventilate a ruote 9 autoventilate.
Soffermandoci sull'anteriore:
Sto cercando di adattare una forcella ET3 alla Special V5A2 (ruote da 9) e come detto sopra, non ho dovuto cambiare il mozzo, quindi.
- Cambiare tamburo d'accordo
- Cambiare flasca (o piatto ganasce) d'accordo
- Cambiare il resto del mozzo non è stato necessario, il millerighe è compatibile, l'unico problema riscontrato è che non mi entra l'alberino del comando freno nel foro della flasca, dovrò allargare il foro nella flasca.
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A trovarlo un piattello ganasce anteriore da 9... E non solo quello, anche i particolari ribattini...
Per quello dicevo del mozzo completo
Ah ecco DJ... io mi sono incarognito di voler salvare il mozzo cambiando solo la flasca (piattello). Ho sentito altri che lo hanno fatto senza problemi. Come rivetti (non ribattini) si usa una volgare rivettatrice e il rivetto che più si avvicina.
La flasca io l'ho trovata usata da un utente del forum, ma ho visto che ce l'hanno come ricambio anche su **pitalia.
Cambiare un mozzo intero per tre rivetti mi sembrava un po' uno spreco...
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