non aveva ne furto ne atti vandalici...secondo me, era su commissione...ma non erano molto esperti. Si sono fregati tutto quello che era facilmente asportabile (per smontare una smart così, io che la conosco a memoria, ci metterei 2 o 3 ore max), tranne motore e scarico, che non sono poic osì semplici da togliere. Adesso lui, penso che la mette in vendita così, da rifare i documenti e da "rimontare" tutto quello che manca...altrimenti, la radia, e la vende per "pezzi"
sui vetri c'era marchiata la targa? purtroppo anche qui a Milano succede ogni giorno di fianco al campo rom di via Bonfadini spuntano telai di auto (anche di grossa cilindrata) e furgoni.
Mi dispiace molto per il tuo amico.
Nella mia famiglia abbiamo avuto rubate 2 Fiat 500, a distanza di molti anni. Una era una 500 R nuova fiammante (rossa), nel 1974, di cui è stato ritrovato solo il telaio "nudo", e l'altra una 500 F Giannini, nel 1996, di cui non se ne è saputo più nulla.
Queste cose mi fanno incacchiare parecchio!
Ciao, Gino
Ke nervoso i furti...Qualunque cosa dal poco valore o al grande valore, mi viene sempre una rabbia! Cavolo ke nervi!!!!!!!!!A beccarli sul fatto....![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
ricordo con moooolto piacere quando beccai sul fatto due meriuoli (ladri) che anni fa stavano rubando la mia prima auto una fiat panda 30
secondo me ancore oggi a distanza di tanti anni gli fanno ancora male le ossa![]()