Ciao a tutti mi presento in questo bellissimo forum...Mi chiamo Andrea e ho 13 anni e sono appassionato alle vespe!!!
Ciao a tutti mi presento in questo bellissimo forum...Mi chiamo Andrea e ho 13 anni e sono appassionato alle vespe!!!
benvenuto su vr
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E bravo Andrea!Benvenuto!
Grazie!!!
Un caloroso benvenuto al giovane Andrea anche da parte mia
Pierluigi
Ciao! Benvenuto!
benvenuto giovanotto
ciao e benvenuto.... allora sei da patentinooo....
Benvenuto...Bene bene...Pronto x un bel 50ino vespa...Bravo..Si deve iniziare preso
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Salutamo ..lu guagnone
Ciao e benvenuto!
Benvenuto
w le nuove leve!!!
Benvenuto su VR!
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ahhh...mio padre ha una Vespa PX125e!!
meno male che tra i ragazzi ci sia qualc'uno ancora appassionato di vespe.
Così facendo il mito non tramonterà mai.
Benvenuto su VR anche da parte mia.
Ciao
benvenuto anche da me,Matteo, ho 7 anni ma da 3 anni vado in giro per raduni con il mio papà ed in garage mi aspetta una bella 50 special bianca del 1972 3 marce, che ho "rubato" alla mia mamma.....
OT: io lavoro in una scuola media e parcheggio la vespa in cortile, durante l'intervallo attorno ad essa quasi sempre si raduna un gruppetto di ragazzini che la guardano affascinati, e non vi sto a raccontare i commenti che fanno del tipo: guarda che questa vespa ha le marce; è tutta in metallo; ha pure la ruota di scorta... e poi mi chiedono se la fanno ancora, e quando gli dico che dalla Piaggio è uscita di produzione alcuni ci rimangono male , ma li rassicuro dicendogli che gli indiani la fanno ancora e si chiama LML .......capito i ragazzini
Scusate l'OT
Pierluigi
benvenuto!
All'I.T.I.S. a Pontedera, dove vado io, ogni giorno c'è un PX 125 X blu metallizzato e a volte una Special verde mela e un PX 125 X bianco.
Però quando spuntano nuovi motorini (da Cross, scooter, vespa frull) c'è poco movimento, ma se spuntano vespini vedi il piazzale riempirsi attorno a questo motore che sgasa a tt spiano.
La vespa attira...
Lore