L'ho sentito ora al telefono. Tutto ok, solo un po' di spavento.
Stanotte, pensa che non dormirà, perchè sono abbastanza preoccupati.
Comunque, non hanno subito nessun danno, loro.
Mah, speriamo bene.
L'ho sentito ora al telefono. Tutto ok, solo un po' di spavento.
Stanotte, pensa che non dormirà, perchè sono abbastanza preoccupati.
Comunque, non hanno subito nessun danno, loro.
Mah, speriamo bene.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Horus tutto bene???
Ciao Gioweb
La scossa c'e' stata e forte, Maria era al lavoro e sono usciti di corsa con una bella paura, io ero in macchina e stavo telefonando e praticamente non ho sentito quasi nulla.
Danni decisamente pochi e, l'unica cosa che ci preoccupa un po', e' che questa zona (in pratica l'epicentro e' sotto casa mia!!!) non e' sismica e la faglia pare sia "nuova" e non la stessa del 97 (terremoto di Assisi).
Stanotte dormiremo con un occhio aperto e comunque nel fiorino ci sono i vestiti, le scarpe, i giacconi.... non si sa mai!
Incrociamo le dita! E grazie a tutti dell'interessamento.![]()
Anchio sono di Perugia e l'ho sentita dopo pranzo, però è stata breve e non molto forte qui..
Speriamo sia stata una ed unica e non si ripeta, anke se stanotte e forse x qualche notte, mi sa ke anke il dormire sarà molto "sull'attenti". L'importante è ke stiano tutti bene, anke i tuoi concittadini.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Non se ne può più con sto cavolo di terremoto......
Per fortuna state bene....
Occhi aperti Marco..
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/