Risultati da 1 a 25 di 69

Discussione: valore vespe bettinelli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: valore vespe bettinelli

Citazione Originariamente Scritto da vivoperlavespa Visualizza Messaggio
    scusa marben IPOTIZZIAMO che qualcuno volesse comprarsi una delle vespe...........secondo te come perdindirindina dovrebbe pagarle? con un pezzo del suo cuore????????????????????????????????????? o con l'80% della sua passione??????????????????? la tua frase mi sembra al quanto superflua
    A me sembra superflua la tua, ma non è questo il punto, la maggior parte degli intervenuti al topic ha detto chiaramente che NON è interessata all'acquisto delle vespe usate da Bettinelli, quindi non spenderebbe nulla.

Forse è il caso che ti sbilanci e ci dici quanto le quoteresti tu (non che la cosa abbia importanza).

Comunque, se ne vuoi una così tanto, ti auguro di poterla acquistare. Per come stanno le cose credo che, se fai un'offerta reale alla Piaggio, rischi di portartene almeno una a casa.

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di vivoperlavespa
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: valore vespe bettinelli

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    A me sembra superflua la tua, ma non è questo il punto, la maggior parte degli intervenuti al topic ha detto chiaramente che NON è interessata all'acquisto delle vespe usate da Bettinelli, quindi non spenderebbe nulla.

Forse è il caso che ti sbilanci e ci dici quanto le quoteresti tu (non che la cosa abbia importanza).

Comunque, se ne vuoi una così tanto, ti auguro di poterla acquistare. Per come stanno le cose credo che, se fai un'offerta reale alla Piaggio, rischi di portartene almeno una a casa.

Ciao, Gino
    non credo, cmq scusatemi mi sono fatto trasportare dalle emozioni, scusatemi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •