il valore di un oggetto è sempre relativo, basti pensare che, prima della sua scomparsa, al Museo Piaggio di Pontedera le sue Vespa erano "conservate" ...all'aperto!
Originariamente Scritto da signorhood
Io non ti scuso ed è per quelli come te che prima di tutto chiedono "quanto vale" che ci ritroviamo a navigare tra mercanti invece che tra appassionati.
Questo modo di vedere il valore delle cose se non lo hai capito ancora è fuori luogo in questa comunità che nella maggioranza si aggrega per passione e non per mercanteggio.
Se tu ti sei già svegliato e poni al primo posto il quanto vale economico prima e sopra tutti gli altri valori hai sbagliato forum, ha sbagliato impostazione del post, ai sbagliato tutto in appena 47 post.
Non ho bisogno io di essere svegliato da uno come te e non ne hanno bisogno tutti gli altri che ti stanno ripetendo che non gliene può fregare un cappero di nulla che quotazione economica possono prendere le vespe di Giorgio se qualcuno volesse comperarle.
Se cercavi un forum di quotazioni hai sbagliato pure a venire ad iscriverti qui, quindi per me puoi levarti di torno con le tue paturnie che non ti rimpiangerà nessuno, se continui stu questo andazzo.
E mi fermo se no poi si incazza Marben!
il datte na svegliata era in senso amichevole, te la sei presa in maniera eccessiva, non ti ho mica insultato... cmq con te non ci parlo più