ma quanto è bella? io la mia vespa la tradirei volentieri con questa moto, voi?
YouTube - Triumph Bonneville
ha anche le valige in coordinato
ma quanto è bella? io la mia vespa la tradirei volentieri con questa moto, voi?
YouTube - Triumph Bonneville
ha anche le valige in coordinato
superlativa direi
Io ho una triumph daytona e...guarda, non vedo l'ora di venderla...Se dovessi comprare un altra triumph, o speed triple o nulla...Sono stupende, ma non le rivendi nemmeno a morire...E cmq piuttosto ke la bonneville, meglio la thruxton...Ma mai nessuna x una vespa
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bella! la triumph bonneville è una moto che mi è sempre piaciuta. Guarda anche questa thruxton in edizione speciale:
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Le triumph sono stupende, ma non tradirei mai la mia vespa, al massimo potremmo fare un manage a trois.
E' bella anche la versione scrambler:
2007 Triumph Scrambler
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
si solo tradire, senza divorziare... diciamo che sarebbe la mia amante preferita, mi dà molto di viaggio... secondo voi è comoda per viaggiare??
della scrambler non mi piacciono gli scarichi...
[quote=vivoperlavespa;328739]secondo voi è comoda per viaggiare[/quo
chiaramente scherzavo.
sulla comodità non saprei. Non ne ho mai provato una.
io ho provato sia bonneville che thruxton....il mio consiglio? bonneville tutta la vita perchè è piu comoda perche non ha i mezzi manubri e perche se hai voglia di personalizzarla viene piu bella della thruxton (c'è un catalogo triumph solo per le trasformazioni)
Bella. Ma per i miei gusti è troppo piccola. L'ho provata, sono alto 1,78 e sopra ci sto sacrificato. Va beh che sono abituato a moto grosse...
La Bonneville piace moltissimo anche a me. Unico appunto: senza contagiri una moto di quella stazza non si può guardare.
Altra considerazione, ditemi pure che sono blasfemo, ma dal punto di vista somiglianza al modello originale, che è di una bellezza inarrivabile, preferivo la Kawasaki W650 moto peraltro apprezzatissima ed affidabile a detta dei pochi fortunati che la hanno acquistata. Purtroppo credo che non sia più importata in Italia. Quando iniziarono ad importarla ricordo che andai alla concessionaria con il libretto degli assegni in tasca .....