il cavetto contakmm levaloooooooooooooooooooooooo ma sopratutto il meccanismo interno ..... io ne ho già rotti 3 .... ogni volta mi dimentico di levarlo :(
cmq leva sto meccanismo interno, è molto facile, dopo aver staccato il cavetto, leva il gommino all'interno del buco, comincia a far girare la ruote, e vedrai spuntare st'aggeggio (mi pare ce si chiami vite senza fine, ma non mi ci gioko nulla :D ) magari ti aiuti con una pinzetta a becco piccolo
all'interno,sotto la vite del mozzo (editato in un secondo momento, credo che sia questo che ha creato tutta sta confusione, io davo per sottointeso che si capisse che stava sul tamburo questo oring e non sotto la placchetta che tiene fermo il cavetto ..... ), c'è un o-ring, se non hai l'estrattore ti devi arrangiare con due giraviti, okkio quella è un'arma, di solito i miei escono di scatto attraversando tutto il garage :D
dopo ti armi di pazienza, se non hai un estrattore non ti resta che martellare da dietro, avendo cura di martellare un pò da un lato ed un pò da un altro
facci sapere