navigando in internet ho notato questa foto... non riesco a capire cosa sia successo di preciso
navigando in internet ho notato questa foto... non riesco a capire cosa sia successo di preciso
Vespazza ne ha sistemata una messa in modo simile...Una 50 special se non sbaglio...Ed è tornata fantastica...Però non saprei come potrebbe ridursi così...
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
non si vedono ammaccature solo la manopola sinistra mi sembra "ferita"...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bè,il selettore del cambio la botta l'ha presa,e si vede che la leva della frizione si è rotta ''dentro''...
Non è un incidente... avrebbe molti più danni e ammaccature...
Quoto lo schiacciamento da parte di un mezzo pesante
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
una botta simile l'ho vista su un telaio di un px 200 ex poste, il proprietario è finito sotto un camion. a parte la piega sul telaio, aveva manubrio in mille pezzi, ma siccome non è neppure caduto a terra, manco i cofani erano raschiati. parafango e forcella non avevano la benchè minima lesione. comunque ripararabilissimo (chiaramente se ci chiamiamo vespazza )
a me hanno regalato una pk di un signore che è stato investito da un camion .telaio distrutto ma forcella perfetta
Penso si sia fermata contro un palo ,o un paracarro,tempo fà
gareggiando in discesa ,in montagna a motore spento un mio amico
ha addrizzato una curva centrando in pieno con la ruota un palo,
a la vespa era ridotta come quella in foto.
oppure un passaggio a livello l'ha fermato!
Gli sarà caduta la cassetta degli attrezzi pesanti sulla pedana mentre la prendeva dallo scaffale del garage