Oppure 3 metri per un centimetro...
Oppure 3 metri per un centimetro...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
io per esempio sapevo che se c'è indicato solo il nome dell'azienda senza altre indicazioni non serve. Tutto per sentito dire..
Forse c'è la variante che la tua è una scritta non per pubblicità di un attività commerciale.. Potrebbe essere come se scrivi "Io Amo la Vespa".. no?
tutte ca##ate?
si sopra i 300 si paga.
un esempio pratico: i cartelli affitto/vendo che si piazzano davanti alle case e appartamenti non hanno mai misure grandi .se fossero più grandi l'agenzia immobiliare pagherebbe cifre assurde
Ce n'era un altro che aveva fatto affari con la storia del cartello... tagliava le Vespe in due ed era uno speculatore rinomato![]()
![]()
Chi fa come lo zoppo impara a zoppicare!
Se vuoi ti do un consiglio...Un meccanico carroziere del paese di fianco al mio, ha messo megapubblicità su una 500 vecchia con la tua stessa idea, poi ha fatto volantini appesi ovunque e lasciati pure nel tergicristallo della vettura, quando parcheggiava al centro commerciale, o al supermercato o ovunque. Il volantino diceva tipo, compro e ritiro moto anni '50, '60, '70 marcianti e non, con e senza documenti, tutte pratiche a carico mio. " disegni di vespa e moto da cross e il gioco è fatto..Alcune erano in vendita pure su subito.it.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!