Non so esattamente quanto può valere un gs 150 "cavi esterni", ma francamente il prezzo di questo annuncio mi pare piuttosto alto:Vespa GS 150 CAVI ESTERNI VS1 documenti in regola Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza
che ne pensate?![]()
Non so esattamente quanto può valere un gs 150 "cavi esterni", ma francamente il prezzo di questo annuncio mi pare piuttosto alto:Vespa GS 150 CAVI ESTERNI VS1 documenti in regola Moto e Scooter usato - In vendita Piacenza
che ne pensate?![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
E tu prendila senza il serbatoio aggiuntivo, e così risparmi la bellezza di 1400 euroni...........
![]()
c'è chi stacca assegni ben oltre il mezzo centinaio di migliaia di Euro..
....la vera passione.....amore per la vespa.....(pensiero del venditore)
su non siate spilorci..........comprate![]()
Ciao
scusate io sono nuovo e un po' ignorante ...
... comunque una vespa a 19.000 euro la prenderei solo dando in cambio un cane da 10.000 euro, un gatto da 7.000, una collezione di sorprese dell'ovetto kinder per 2.000 euro , così facciam pari
marco
e un ricordo moltooo "CARO" per il venditore.....![]()
comunque l'annuncio è lì dal 5 novembre, e con quel prezzo credo che ci rimarrà ancora per molto tempo.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ad un mercatino ne ho vista una senza documenti e da sistemare venduta a 11000 euro
....c'era un telaio con i numeri leggibili di una VS1 a 8000.....
E' si è un modello un po' caruccio.......
Riccardo
Creative Engineering
Come dicevo prima, sarò Gnorante, ma con 19.000 comprerei piuttosto una RSV4 ...
... ma il mondo è bello perchè è vario ... o perchè e avariato ...
marco
è da un bel po che è lì, un motivo ci sarà...
Secondo me è una vespa che vale molto e anke abbatanza rara, ma qui si supera di molto la valutazione reale...
Secondo me con i prezzi del momento quella vespa(se è restaurata professionalmente) è da vendere a 11-12000 euro e ovviamente con il serbatoio eh...
Il fatto è che è una vera porcheria....questa gente deve essere fustigata
Un altro modello a prezzo modico , non essendo un GS, il prezzo è giustamente inferiore
VESPA 90 SS Annunci Auto d'epoca, storiche e moderne: Annunci gratuiti con foto
Qui poi siamo sull'economico, solo 6500
Piaggio Vespa Ape faro basso Annunci Auto d'epoca, storiche e moderne: Annunci gratuiti con foto
secondo me (ripeto) secondo me il GS (lo scrivo anche in stampatello) è la vespa piu elegante, bella, sportiva, insomma la piu figa che ci sia.... io me la sogno la notte (non è uno scherzo); ma nemmeno se guadagnassi 19000€ al giorno la comprerei detto questo detto tutto!