ehheheh caro "collega" condivido in toto tantè che mi sono andato anche a spulciare la normativa europea e c'è tanto materiale che è stato prodotto per regolare la normativa : i solerti funzionari come è stato piu' volte ribadito danno " libera interpretazione o ( disattendono)la normativa in vigore! per farti un esempio pensa che alla mctc a cui mi sono rivolto reimmatricolano anche i demoliti , non vogliono le frecce ecc ma " da fonti sul campo molto introdotte l'ING..... è maniaco sulla punzonatura dello scarico! , accetta le caratteristiche tecniche della piaggio inaltre mctc vogliono che siano fatte dalla F.M.I. ecc ecc, percui vedremo cosa accade , intanto che faccio l'iscrizione alla fmi cerco di trovare una anima pia che mi da una mano " prevenire è meglio che curare" . Per la cronaca ho consultato anche la piaggio al n°verde spiegandogli che nessuna concessionaria mi forniva uno scarico punzonato anzi : ricambio non disponibile ecc ecc e poichè i signori mi hanno dato il certificato con le caratteristiche tecniche ove alla 3° pagina cè la marmitta conanche il codice che dovrebbe riportare : NON HANNO SAPUTO DARMI UNA RISPOSTA!! ...........
![]()