Dago, non sei stato l'unico ad aver problemi con la 7 molle presa da Sip,ne ho letti altri di di post con lamentele in merito, io ho preso l'anno scorso una frizione completa del 200 a 7 molle e ho avuto problemi a farla "staccare".. ma la colpa era dell'albero che dal lato frizione era "fuori" di 13 centesimi e quetso bastava per non farla scorrere decentemente.. albero nuovo e problema sparito.. ma la mia era arrivata senza boze e coi bicchierini perfetti!

Per toglierla io assolutamente non picchio, mi son costruito un estrattore supereconomico ma funzionale.. domani lo posto in fai da te..

mi permetto un'osservazione, ma credo tu abbia fatto una "cappella" montando la 7 molle.. il dentino del carter e del coperchio frizione Vanno asportati o almeno limati che non tocchino.. ovviamente essendo il disco in acciaio e il carter in zamak ha vinto l'acciaio ma controlla di non avere limatura di alluminio dispersa nell'olio. far girare un motore con olio "abrasivo" non fa bene agli organi che necessitano di lubrificazione..