Ciao a tutti, se qualcuno è interessato...Se nn mi fossi fissato ke voglio una vespa 200, l'avrei voluta al volo.
Vespa et3 con documenti Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Ciao a tutti, se qualcuno è interessato...Se nn mi fossi fissato ke voglio una vespa 200, l'avrei voluta al volo.
Vespa et3 con documenti Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
sarà un metodo per farsi ricaricare la scheda??
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
....pure il contatto con una donna.........
mah!!![]()
Sabato mattina sono andato a 10 km da casa mia a vederne una di una ragazza e l'ha venduta a quello arrivato prima di me a 1000 euro,quindi non mi stupirei per l'annuncio di una donna
![]()
Magari starà vendendo la ET3 del fidanzato per comprarsi scarpe e borse!
Ma quancuno ha provato a chiamare?
bè anche questa non sembra uno scherzo a 1.300...
VESPA ET3 su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
"restauro poco impegnativo" , sì, se lo smontarla completamente per riverniciarla e aprire il motore può considerarsi una cosa poco impegnativa . . .
Ma, ormai, possiamo considerare 1300 euro per un'ET3 radiata un buon prezzo!
Ciao, Gino