Perche' non me l'hai detto prima,mannaggia...Io uso VSO image resizer
emhhh dove'eravamo rimasti??!!
Perche' non me l'hai detto prima,mannaggia...Io uso VSO image resizer
emhhh dove'eravamo rimasti??!!
che bel gruppo che siete...spero di essere anch'io prima o poi dei vostri....
non abbiamo la possibilità di gestire lenostre immagini "uppate"??Originariamente Scritto da horusbird
se non erro dovrebbe esserci la possibilità tramite la gestione profilo di "richiamare" ognuno le proprie immagini ed ev. ridimensionarle..
puoi fare qualcosa?
... non esiste un programma da integrare a VR che ridimensioni le immagini anche a livello di "peso"?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Intanto procedo visto la ...leggerezza acquisita
Ultime dai....ci vediamo dopo la partita
Io non ci sono nella lista nera degli utenti.....![]()
![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Belle foto, se non ti avessi visto mentre le scattavi penserei a fotoritocchi, alcuni colori sono splendidi.
Complimenti.
OT
goallllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
INZAGHI DEVIA SU PUNIZIONE DI PIRLO PIRLO PIRLO
il tipo con il px incellophanato era un personaggio strepitoso, almeno da fermo. indimenticabile la storia del casco, per la quale mancava poco che spuntassero Mulder e Scully ad indagare...![]()
In movimento talvolta diventava pericoloso, ma ci vuole anche quello nei raduni!!!![]()
Ultime, poi basta e ARRIVEDERCI all'anno prossimo