Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovo faro PX125E fa poca luce..!

Banned
    Potenza Reputazione
    0

Angry Nuovo faro PX125E fa poca luce..!

L'estate scorsa dei miei cugini ruppreo il vetro del faro del PX di mio padre...allora andammo da un ricambista e ci ne dette uno IN PLASTICA...
    Il problema che questo faro in plastica fa molta meno luce e quel poco che fa la disperde...poi la punta troppo in alto anche se abbiamo abbassato al massimo il vetro....che cosa posso fare???(apparte cambiarlo con uno di vetro naturalmente...anche se è introvabile)...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Nuovo faro PX125E fa poca luce..!

Non si può fare nulla, è capitato anche a me un faro in plastica ed ho risolto mettendone uno classico in vetro.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Riferimento: Nuovo faro PX125E fa poca luce..!

E' il solito schifido Bosatta in plastica, peraltro in breve tempo la parabola si brasa e si opacizza... Uno schifo!
    Cercati un Siem o un Cev, oppure un Triom (quest'ultimo ha la parabola di plastica ed il trasparente in vetro, è comunque ben fatto). In alternativa sono ben fatti anche gli Elma ed i Fiem... Ma boicotta categoricamente il Bosatta.. Ormai mi sono reso conto che i prodotti Bosatta sono praticamente tutti scadenti, specie se non dell'epoca.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •