e ti trovi meglio con la simonini che con la polini?
e ti trovi meglio con la simonini che con la polini?
io la polini (marmitta) non l ho mai provata ma ho sentito di tante persone che non si sono trovate bene specie con motore p&p... ascolta: io non sono quel genere di persone che sostiene che le cose che ha sono le migliori, e nemmeno lavoro alla simonini! ma se cerchi un espansione da non spendere molto (a parte sitoplus è la piu economica) compra la simo non ho ancora trovato persone che si sono lamentate... un motivo ci sarà no?!
monta una bella sterling ovvero scootrs e' rimarrai soddisfatto..
poca spesa e' tantissima resa
riguardo la simonini sono d accordo ( mai lamentato nessuno ) pero fa un rumore di cacca mentre la sterling sarebbe bella ma non si trova facilmente quindi rinucerei a questa no?
vick75 ti ha dato un ottimo consiglio; la sterling è un ottima alternativa che non costa nemmeno tanto (circa 150€), è una vera espansione è ha un suono metallico fantastico per non parlare della resa (molto buona su p&p fantastica su un polini con i lavori del caso); prima o poi la proverò pure io...quoto assolutamente!
ragazzi la sterling abbinata ad una buona carburazione e' una marmitta eccellente..
ricordatevi di aprire il silenziatore e' mettere della vera lana di roccia..
perche' quella che c'e' fa leggermente schifo...
poi e' una marmitta che da' tanto a tutti i regimi..
io ce l'ho e credimi: non la tolgo nemmeno se dovessi andare al collaudo, il suo sound da ktm anni 70-80 è inimitabile, di melodie così in commercio io non ne ho ancora sentite...unica pecca:rinunciare alla ruota di scorta... se vuoi vedere la vespa mia vai al mio sito internet in home page scorri verso il basso e la vedi con me vicino..non c'è polini o simonini che la eguaglio. io monto 177 dr , carburatore 24 24 con getti abominevoli xè smagrisce tanto tanto ma va anche tanto in pianura, e sterling.
Old Scooter Style!!!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...