Ciao e benvenuto, oltre ai complimenti di rito per la Vespa ed ovviamente alle mani che l'hanno curata, complimenti anche per la foto, peccato il casco per terra, ma la location è bellissima, quel portone e il lavello in pietra mi fanno morire![]()
Ciao e benvenuto, oltre ai complimenti di rito per la Vespa ed ovviamente alle mani che l'hanno curata, complimenti anche per la foto, peccato il casco per terra, ma la location è bellissima, quel portone e il lavello in pietra mi fanno morire![]()
complimenti veramente bellissima... io ne possiedo una uguale... il mio gioiellino! purtroppo non è restaurata a regola d'arte, diciamo che è ben conservatami piacerebbe tanto riportarla allo splendore originale, ma per fare questi lavori ci voiono anche parecchi bei soldini... che ora non ho... ci penserò da grande
una curiosità... proprio oggi mi chiedevo se la 50 n unificata, nel mio caso anno '66, all'epoca montasse la ghiera cromata sul faro? grazie in anticipo.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
grazie della tempestiva risposta... stamattina smontando il faro avevo visto una scanalatura interna e credevo fosse la sede della ghiera, ma di sicuro hai ragione tu perchè da nessuna parte trovo una 50n con la ghiera![]()
Troppo beautiful!! ank'io la vorrei salire a casa la mia vespa ma son 2 piani!!