Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: vespa 50n 1966 restauro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di il pupo
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: vespa 50n 1966 restauro

Ciao e benvenuto, oltre ai complimenti di rito per la Vespa ed ovviamente alle mani che l'hanno curata, complimenti anche per la foto, peccato il casco per terra, ma la location è bellissima, quel portone e il lavello in pietra mi fanno morire

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da il pupo Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto, oltre ai complimenti di rito per la Vespa ed ovviamente alle mani che l'hanno curata, complimenti anche per la foto, peccato il casco per terra, ma la location è bellissima, quel portone e il lavello in pietra mi fanno morire
    Allora ringrazio x i complimenti alla vespetta e alla location che sarebbe casa mia...purtroppo il lavello non e' in pietra ma e' solo cemento...l'ha costruito il mio papa' una quindicina di anni fa...

VRista L'avatar di il pupo
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da esco Visualizza Messaggio
    Allora ringrazio x i complimenti alla vespetta e alla location che sarebbe casa mia...purtroppo il lavello non e' in pietra ma e' solo cemento...l'ha costruito il mio papa' una quindicina di anni fa...
    Allora rinnovo i complimenti e aggiungo quelli al papà che ha fatto il lavello che "sembra" in pietra

complimenti veramente bellissima... io ne possiedo una uguale... il mio gioiellino! purtroppo non è restaurata a regola d'arte, diciamo che è ben conservata mi piacerebbe tanto riportarla allo splendore originale, ma per fare questi lavori ci voiono anche parecchi bei soldini... che ora non ho... ci penserò da grande

una curiosità... proprio oggi mi chiedevo se la 50 n unificata, nel mio caso anno '66, all'epoca montasse la ghiera cromata sul faro? grazie in anticipo.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da lorenzo94 Visualizza Messaggio
    una curiosità... proprio oggi mi chiedevo se la 50 n unificata, nel mio caso anno '66, all'epoca montasse la ghiera cromata sul faro? grazie in anticipo.
    intanto benvenuto su vr!

sulla "N" la ghiera non è mai stata montata.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

grazie della tempestiva risposta... stamattina smontando il faro avevo visto una scanalatura interna e credevo fosse la sede della ghiera, ma di sicuro hai ragione tu perchè da nessuna parte trovo una 50n con la ghiera

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Troppo beautiful!! ank'io la vorrei salire a casa la mia vespa ma son 2 piani!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •