Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: istruzioni pistola pneumatica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Localitā
    Rivoli (TO)
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: istruzioni pistola pneumatica

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    ma 'olliatore che dovrei andare a montare, non fa altro che miscelare all'aria in ingresso un po di olio, no??
    Non credo, a parte che l'oliatore non č che lo lasci attaccato, io penso che togli il tappo, riemi d'olio, rimetti il tappo ed usi.
    Io penso che ci sia una sorta di serbatoietto che rilasci l'olio un po alla volta, vuoi perchč all'interno c'č una specie di spugna o dei buchini molto piccoli, insomma penso ci sia un sistema per tenere "unto" il meccanismo

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Localitā
    Torino
    Etā
    39
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: istruzioni pistola pneumatica

Sicuramente l' olio vā messo nel foro... Tiene tutto bello unto come dice Dex... per non farlo lavorare a secco usurando velocemente ed eccessivamente o addirittura surriscaldando l' apparecchio...

Io metterei un goccio d' olio ogni tanto... Non credo che consumi olio una pistola pneumatica... Magari una volta ogni tot utilizzi dagli un' unta
    Tra l' altro credo te ne accorgeresti se lavorasse a secco...

Tanto troppo olio non sarā mai... Io ho lo scalpellatore pneumatico e quando ho "spiastrellato" il bagno non ti dico
    L' olio di troppo l' ha spurgato dalla pistola sulle mani impiastricciandomi con polvere e micro scaglie di piastrelle....

Un disastro!!!
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •