Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 241

Discussione: Tesseramento vr 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di marcorelli
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Tesseramento vr 2010

Appena Pagato....
    Ciao!!
    "Turista Speciale"

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

ricevuto tutto marco e consentitemi: COMPLIMENTI X IL CALENDARIO,E' STUPENDO!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista L'avatar di vespa50L
    Potenza Reputazione
    18

Ricevuto tutto oggi. Calendario bellissimo.
    Grazie ciao Andrea

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    ricevuto tutto marco e consentitemi: COMPLIMENTI X IL CALENDARIO,E' STUPENDO!
    Allora è vero, è stato stampato quello con le donnine!!!

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da marcorelli Visualizza Messaggio
    Appena Pagato....
    Ciao!!

io pure

lupo de lupis VRista Junior L'avatar di mar-yam
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da vesponeparma Visualizza Messaggio
    ragazzi non ho ancora ricevuto nulla.. pagamento il 7 gennaio...
    Ciao, stiamo verificando.. Mi puoi dire in pvt il metodo di pagamento utilizzato?

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

ricevuto tutto oggi, grazie e chiedo ancora scusa per il disguido per il pagamento. Mi punisco da solo .
    Ho già appeso il calendario, solo che al contrario di Gigler, ho messo il calendario di Vr nello studio a casa e quello da officina in garage.

VRista DOC L'avatar di babbylavespa
    Potenza Reputazione
    18

Ricevuto tutto! Il calendario è veramente bello e la toppa la cucirò immediatamente nello zaino da raduno!
    Ciao!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Ciao,avrei intenzione di associarmi a Vesparesources ma ho due piccoli dubbi. La mia Vespa è intestata a mia madre e quindi anche l'assicurazione, ora volevo capire:
    1) Associazione Vesparesources.com è considerata club federato FMI tanto è vero che ci si può iscrivere anche alla FMI tramite l'associazione, giusto?
    2) Per poter avere la polizza come vespa d'epoca sono costretto ad affiliare mia madre a Vesparesources perché altrimenti l'assicurazione non accetta la tessera. Posso indicare come nickname sul forum il mio, ho devo iscrivere anche mia madre?

Spero di risolvere subito questi miei dubbi così posso compilare immediatamente il modulo!

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Magari puoi mandare in privato un messaggio ad horus, ma comunque posso dirti VR è considerato un motoclub affiliato FMI e per i problemi che hai tu credo che puoi benissimo usare il tuo nickname, ma intestare il tutto con i dati di tua madre

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Grazie mille, ora scrivo un PM a Horus.

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da tomma Visualizza Messaggio
    Ciao,avrei intenzione di associarmi a Vesparesources ma ho due piccoli dubbi. La mia Vespa è intestata a mia madre e quindi anche l'assicurazione, ora volevo capire:
    1) Associazione Vesparesources.com è considerata club federato FMI tanto è vero che ci si può iscrivere anche alla FMI tramite l'associazione, giusto?
    2) Per poter avere la polizza come vespa d'epoca sono costretto ad affiliare mia madre a Vesparesources perché altrimenti l'assicurazione non accetta la tessera. Posso indicare come nickname sul forum il mio, ho devo iscrivere anche mia madre?

Spero di risolvere subito questi miei dubbi così posso compilare immediatamente il modulo!
    Rispondo qui che magari interessa anche altri:
    VR o meglio vesparesources.com e' Federata FMI e quindi e' un Motoclub a tutti gli effetti dal 2006, potete vedere la scheda qui --> Ricerca Motoclub

Per l'iscrizione non e' un problema se la fai tramite tua madre pur utilizzando il tuo nickname, abbiamo qualche signora tra i nostri iscritti, pero' "pretendere" le mamme vriste sarebbe esagerato anche se ci fa molto piacere averne!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Grazie mille per i chiarimenti, questa sera vedo di compilare il modulo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Ho compilato il modulo , ora attendo con ansia le vostre istruzioni

VRista Junior L'avatar di alby77
    Potenza Reputazione
    16

purtroppo ancora niente :sigh:

aspetto con ansia

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

buongiorno,
    ho inviato bonifico bancario di 50 euro chiedendo la gentilezza di avere copia via fax o email della tessera per poter stipulare la polizza
    Sono passati oramai una quindicina di giorni, non sono secoli ma visto che non posso girare e siamo a luglio mi scoccia un pò
    Gli altri anni ero associato con un motoclub locale, ma visto che sono un frequentatore del sito per spirito di solidarietà mi sembrava una cosa intelligente versare a VR piuttosto che ad un motoclub che non frequento
    Con sincerità dico che ci vorrebbe una risposta più rapida, perchè diversamente si rischia che le persone non si associno più
    Se mi fate sapere qualcosa è gradito
    saluti
    Giancarlo Buttari
    giancarlo.buttari chiocciola gmail.com

VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    16

Io mi sono associato ad un altro club non potevo aspettare oltre, è passata una settimana da quando ho inoltrato il modulo e non ho avuto nessuna risposta..

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Matteodenny Visualizza Messaggio
    Io mi sono associato ad un altro club non potevo aspettare oltre, è passata una settimana da quando ho inoltrato il modulo e non ho avuto nessuna risposta..
    hai fatto bene, spero che siano celeri come Marco-Horus quando non è in ferie

e spero, naturalmente che ti offrano almeno quanto VR se non di più
    prova

VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    16

Citazione:
    Originariamente inviato da Matteodenny

hai fatto bene, spero che siano celeri come Marco-Horus quando non è in ferie

e spero, naturalmente che ti offrano almeno quanto VR se non di più
    Purtroppo per esigenze assicurative avevo particolarmente fretta se no avrei aspettato, poi non sapevo che Marco-Horusbird era in ferie se no non avrei rotto le scatole.. chiedo venia.

Potenza Reputazione
    31

Purtroppo per esigenze assicurative avevo particolarmente fretta se no avrei aspettato, poi non sapevo che Marco-Horusbird era in ferie se no non avrei rotto le scatole.. chiedo venia.
    tranquillo, l'avevo capito che era per "esigenze assicurative"

e poi fare la tessera direttamente ad un club della tua città ti può permettere anche di frequentare altre persone nella tua zona
    prova

Potenza Reputazione
    10

Nessuna rottura di scatole, figurati!

Il problema purtroppo e' che diversi utenti e/o aspiranti soci si ricordano di VR e dell'iscrizione alla nostra associazione soltanto a luglio quando devono assicurare la Vespa o se devono iscriverla al registro Storico.

Vogliamo ricordare che lo scopo dell'iscrizione non dovrebbe essere soltanto legato al risparmio sulla polizza, bensi' un segno di appartenenza ad un gruppo di vespisti amici, un piccolo contributo che va a VR e alla associazione che mantiene in vita questo Forum.

Certamente non vogliamo arrivare a fare come il Vespa Club D'Italia che chiude le iscrizioni mi sembra a marzo o addirittura come certi Vespa Club che rinnovano e fanno tessere esclusivamente entro dicembre o gennaio, ma neppure si puo' pretendere che a luglio ed agosto (oltre tutto in concomitanza con alcune settimane di chiusura del Co.Re (comitato regionale FMI che ci fornisce le tessere) si sia sempre a disposizione e con le tessere pronte in casa.

Quest'anno, come sempre, abbiamo avuto l' 80% di iscritti tra gennaio e febbraio, un 15% in primavera e un 5% in queste ultime settimane, e' chiaro che, mentre a gennaio tenevamo in casa anche 50 tessere alla volta, adesso aspettiamo di doverne acquistare almeno 4 o 5 prima di andare in federazione, sia per un problema economico che per lo stillicidio di dover prendere la macchina e qualche ora di permesso al lavoro ogni volta che c'e' un nuovo tesserato.

Grazie comunque a tutti per la comprensione sempre dimostrata.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Purtroppo per esigenze assicurative avevo particolarmente fretta
    Io, invece, vorrei cogliere l'occasione di ricordare a tutti, ed è solo un puro caso che utilizzo quanto detto da Matteodenny, per cui non volermene, che le iscrizioni ad associazioni iniziano a gennaio, ed è bene pensarci per tempo a queste iscrizioni, altrimenti ci si ritrova, poi, con l'acqua alla gola e tutti abbiamo fretta.
    Inoltre, sappiate che la copertura assicurativa con polizza agevolata, è valida se si è in regola con la tessera (FMI nel nostro caso).
    Mi spiego meglio: se voi fate la tessera a gennaio o a febbraio o in un altro mese, detta tessera avrà valore sempre e solo sino a dicembre dell'anno in cui avete fatto la tessera, ok? Per stipulare l'assicurazione, dovete fornire copia della tessera e l'assicurazione varrà per un anno da quando viene stipulata, ok?
    Se, per esempio, avete fatto la vostra tessera a gennaio 2010 e l'assicurazione a giugno 2010, vi ritroverete con la tessera che scadrà a dicembre dello stesso anno, ma con l'assicurazione che scadrà a giugno 2011, giusto?
    Orbene, se a gennaio 2011 non avrete la nuova tessera con scadenza dicembre 2011, sappiate che non siete in regola nei confronti dell'assicurazione perchè in quel momento non siete tesserati. Invece, mi sono reso conto che molte persone, rinnovano la tessera solo pochi giorni prima di rinnovare il contratto assicurativo. Diciamo che non se ne accorge nessuno, ma se dovesse accadervi qualcosa per cui sarete costretti ad utilizzare la copertura assicurativa, salterebbe subito fuori la "magagna" se la compagnia assicurativa volesse copia della nuova tessera. E state certi che se devono pagare, ogni mezzo è buono per non farlo.
    In questo caso, si potrebbero prospettare due eventi non poco "piacevoli", giusto per usare un termine dolce:
    1) la compagnia assicurativa potrebbe rifiutarsi di pagare il danno da voi causato in quanto voi non siete in regola con la tessera;
    2) la compagnia assicurativa potrebbe risarcire il danno da voi procurato ed esercitare su di voi il diritto di rivalsa, chiedendovi la restituzione del denaro per il risarcimento.
    Nel 2011, pertanto, ricordatevi di queste mie parole e rinnovate per tempo la vostra iscrizione al motoclub, qualunque esso sia.
    A questo, aggiungete che le compagnie assicurative stanno facendo marcia indietro sulle convenzioni assicurative e quasi nessuno vuole più fare polizze storiche nuove.
    Proprio venerdì scorso sono stato alla compagnia dove io ho l'assicurazione per il rinnovo delle mie polizze d'epoca e, dato che è macchinoso rintracciare telefonicamente questa agenzia, ho chiesto loro un bigliettino da visita, anche per, eventualmente, inviare loro amici e/o soci.
    Ebbene, mi hanno risposto: "Non mandi nessuno, perchè non facciamo più nuove polizze, rinnoviamo solo le vecchie, per cui chi è dentro, ok, per gli altri nisba"!!!
    Insomma, quando vi scade la polizza, anzia anche qualche giorno prima, rinnovate, altrimenti correte il rischio di rimanere senza copertura assicurativa!
    Non voglio assolutamente fare del "terrorismo", ma questa è la realtà che stiamo vivendo.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da gianca6208 Visualizza Messaggio
    buongiorno,
    ho inviato bonifico bancario di 50 euro chiedendo la gentilezza di avere copia via fax o email della tessera per poter stipulare la polizza
    Sono passati oramai una quindicina di giorni, non sono secoli ma visto che non posso girare e siamo a luglio mi scoccia un pò
    Gli altri anni ero associato con un motoclub locale, ma visto che sono un frequentatore del sito per spirito di solidarietà mi sembrava una cosa intelligente versare a VR piuttosto che ad un motoclub che non frequento
    Con sincerità dico che ci vorrebbe una risposta più rapida, perchè diversamente si rischia che le persone non si associno più
    saluti
    Giancarlo Buttari

ciao Gianca, partiamo da un presupposto, a gestire tutto e Marco-Horusbird, purtroppo non abbiamo trovato un sistema valido che ci permetta di aiutarlo a distanza, perchè purtroppo lui non ha vicino nessuno di noi collaboratori

questo vuol dire che lui organizza il VRaduno, gestisce il sito, e le tessere VR+FMI, negli ultimi 15gg VR ha avuto problemi grossi sul forum, che tutti avranno notato, che ora sembrano risolti (grazie ai soldi) e poi ... è partito per una settimana di ferie

insomma, io ti ringrazio, credo a nome di tutti, per lo spirito di solidarietà che hai dimostrato, in quanto i pochissimi neuri che restano, dopo aver pagato la tessera FMI e le spese vive per il tesseramento, fanno molto comodo alle piccole tasche di VR

purtroppo sei stato sfortunato, hai beccato il periodo sbagliato ...

n.b. tieni conto che per vedere l'accredito di un bonifico bancario ci vogliono minimo 3gg, quindi sarà arrivato giusto-giusto quando Marco partiva per sta settimana di ferie ...

sono sicuro che provvederà a mandarti il fax appena leggerà il messaggio, se non ricevi notizie entro domani mandami un mp che gli faccio uno squillo

p.s. riguardo la rapidità, sono sicuro che se rileggi tutto il post ti ricrederai, vedendo che esistono solo casi isolati come il tuo
    prova

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da gianca6208 Visualizza Messaggio
    buongiorno,
    saluti
    Giancarlo Buttari
    Caro Giancarlo,
    hai perfettamente ragione ed e' stata solo sfortuna che i nostri reciproci impegni si siano mal intrecciati!
    Sono stato al mare per soli 7 giorni (ebbene si sono queste le mie uniche ferie ) e sono partito prima di poter vedere il tuo bonifico, dopodiche', pur avendo una key vodafone, non ho avuto modo di ricollegarmi alla posta elettronica e al sito in maniera seria prima di oggi.
    In ogni caso stasera stessa ti mandero' la scansione della tessera e domattina spediremo la busta con le tessere ed i gadget.

Grazie della comprensione!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •