prova
Bene, grazie delle risposte
Non volevo assolutamente fare polemica, anche se conosco poco, mi posso immaginare i grossi sforzi che qualche benemerito fa per tenere in piedi questa bellissima "casa virtuale"
L'anno prossimo cercherò di ricordarmi prima e così non farò parte dei rompiballe last minute !!
Grazie ancora
Giancarlo
Ieri ho ricevuto la tessera ed i gadget, fortunatamente non mi serviva per assicare il vespino, non avendolo intestato io è la seconda tessera che faccio (una al club ove ho assicurato la vespa a nome del intestario e una qui con voi a nome mio).
Ringrazio Horus per il tempo dedicato alla community e a tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere i problemi tecnici che avevo sulla mia vespa. Ho deciso d'associarmi qui perchè, frequentazioni assidue del sito a parte, tutti si sono mostrati molto disponibili nell'aiutarmi a risolvere i miei problemi.
Quindi, è un invito aperto a tutti, se vi piace la community, se aiutate e venite aiutati, perchè non farla crescere dando una mano attiva?
Sicuramente sarò uno dei primi tesserati per il 2011, già rosico per aver richiesto il tesseremanto solo un mesetto fa!!