Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 75 di 241

Discussione: Tesseramento vr 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Tesseramento vr 2010

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Caro Giancarlo,

Sono stato al mare per soli 7 giorni

Grazie della comprensione!
    ekkolo il colpevole!!! è lui coluiilqualeche se ne va a mare mentre noi stiamo qui a tenere alta la bandiera di VR ...

ragazzi si scherza, qua l'unica verità è che ... se non ci fosse Mary-jam non vedremmo neanche l'ombra delle tessere
    prova

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Bene, grazie delle risposte
    Non volevo assolutamente fare polemica, anche se conosco poco, mi posso immaginare i grossi sforzi che qualche benemerito fa per tenere in piedi questa bellissima "casa virtuale"
    L'anno prossimo cercherò di ricordarmi prima e così non farò parte dei rompiballe last minute !!
    Grazie ancora
    Giancarlo

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Ieri ho ricevuto la tessera ed i gadget, fortunatamente non mi serviva per assicare il vespino, non avendolo intestato io è la seconda tessera che faccio (una al club ove ho assicurato la vespa a nome del intestario e una qui con voi a nome mio).
    Ringrazio Horus per il tempo dedicato alla community e a tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere i problemi tecnici che avevo sulla mia vespa. Ho deciso d'associarmi qui perchè, frequentazioni assidue del sito a parte, tutti si sono mostrati molto disponibili nell'aiutarmi a risolvere i miei problemi.
    Quindi, è un invito aperto a tutti, se vi piace la community, se aiutate e venite aiutati, perchè non farla crescere dando una mano attiva?
    Sicuramente sarò uno dei primi tesserati per il 2011, già rosico per aver richiesto il tesseremanto solo un mesetto fa!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •