Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
Pensa alle cose più importanti .. tutto OK per gli allagamenti? Scampato il pericolo? Danni sotto controllo?

Mi auguro che vada tutto bene.

Ciao
Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Gianni, sia io che Lorenzo stiamo in zone relativamente lontane dall'alluvione del giorno di Natale (anche se da me sono circa 10 km).
La Caritas diocesana ha indetto una raccolta per domenica prossima, così siamo comunque legati a questo problema.
Da me, invece, solo campi trasformati in risaie, ma tutto sommato sopportiamo le "secchiate d'acqua" che ogni tanto piovono dal cielo.

(Al momento, però, non m'è arrivata nessuna mail per perfezionare l'iscrizione... )
Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
Ero preoccupato perchè sopra è scritto che aveva acqua nel garage, con tutto quello che si è visto in TV ... meglio così allora.

Ciao
Beh, nonostante io stia in piena collina, l'acqua nel garage mi è arrivata comunque.... sempre per via della pioggia, e i muri stanno perdendo l'acqua come una spugna strizzata.
Piuttosto siamo preoccupati per altre cose; mia zia, che sta a S. Giuliano Terme, che non è molto lontana dallo scampare dal rischio alluvioni; e di mio padre, che rischia di perdere il lavoro, e l'unici lavori che ha trovato sarebbe a Savona, nei magazzini della Saint Gobain, e a Volterra, in una villa di un nostro amico architetto. In ogni caso, dovremmo trasferirci, io cambiando scuola, amici e luoghi, mia madre abbandonando il suo lavoro di artigiana, e lasciando qua i nostri parenti... speriamo in qualcosa di meglio.