Un'informazione...ma la tessera col bollino VR è quella del Vespa Club d'Italia?
Grazie
![]()
Un'informazione...ma la tessera col bollino VR è quella del Vespa Club d'Italia?
Grazie
![]()
Ho ricevuto il tutto questa mattina, grazie Marco, sempre preciso e puntuale!![]()
![]()
![]()
...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ricevuto anch'io stamattina , grazie ancora Marco ...
Ciao
Guabix
ricevuto anche io stamattina!grazie mille Marco!
io non ho ricevuto nulla![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Tu hai già un nuovo gioco appena portato a casa![]()
![]()
![]()
![]()
si è vero mirko, la bajaj torinese..x questo occasione colta son felice, lo ammetto. grazie x il caffè e i manettini, salutoni a te ed elena + il piccolo buddino bianco.![]()
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
vaglia postele effettuato
p.s. caspita sei euro di commissioni per un vaglia????se avessi saputo avrei fatto il bonifico![]()
Modulo compilato.... ora mi sento ancor più VeRista!!
:Ciao:
Corrado
La postepay non riusciremmo a capire chi l'ha pagata dato che non e' nominativa, il bonifico secondo me e' la cosa migliore, chi e' che non ha un conto corrente oggi? O che non puo' farlo fare dal padre, dalla madre, dalla fidanzata ?
Quasi tutte le banche al massimo fanno pagare 1 euro per bonifici nazionali se non attiruttura gratis.![]()
Gratis le banche oggi non ti fanno neanche entrare , un bonifico costa dai 5 ai 9 € dipende dalla banca, amenochè non lo fai on line gratis!!!
Solo oggi ho trovato il tempo per fare vaglia!!! yuppì sono diventato anche io VRista!!!!![]()
Ricevuto tutto questa mattina...
![]()
![]()
![]()
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
I calendari sono arrivati e quindi da stasera imbustiamo e da domani spediremo le buste a tutti quelli che hanno effettuato il pagamento (ed e' arrivato) che hanno comprato il calendario e che l'hanno vinto al concorso fotografico.
Quindi gentilmente non seguitate a scrivere e a mandare privati (a cui non riusciamo a rispondere) perche' rubano tempo al lavoro di preparazione, imbustamento e spedizione.
Attenzione: se qualcuno anziche' utilizzare gli unici metodi accettati e cioe' vaglia o bonifico, ha fatto il pagamento con bollettino postale (non previsto e che ci viene a costare 1 euro e 10 a noi come associazione) ricevera' la busta con molto ritardo in quanto pur vedendo il denaro sul conto NON SAPPIAMO chi ha fatto il pagamento con quel sistema sino a che, dopo oltre 15 gg ci arriva copia del bollettino originale.
Per il futuro si prega di fare i pagamenti esclusivamente come comunicato nella mail di risposta al form.
Grazie
Compilato il form lunedì 18 ma nn mi è ancora arrivata nessuna mail.
Che faccio, aspetto?![]()
E' il "senso di appartenenza" cha fa forte VR, indipendentemente dal fatto che chiunque si logghi, comunque è ben accetto, e diventa parte della squadra, per portare e ricevere contributi umani e vespistici, tesserarsi diventa una maniera di sostenere il Club virtuale dove tutti noi trascorriamo sereni e piacevoli momenti di relax.
AVANTI TUTTA!
Grazie Marco ho ricevuto quanto richiesto.![]()
PAgamento tramite vaglia effettuato questa mattina...