Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo voglio anch'io
![]()
<-----------
Vorrei far notare il nuovo "look" del mio avatar....SOCIO VR, Grande Marco!
apparirà anche a me...sono fiduciosa!!! questione di tempo!
sono la tessera n. 354
Ah!...ma allora sono Socio pure io!
Che figata,non ci avevo pensato!
...apparira' anche a me...![]()
Qualcuno mi sa dire se è possibile fare l'iscrizione FMI ora, quindi in un secondo tempo rispetto all'iscrizione VR fatta a inizio anno? Se la risposta è si, quali sono i passi da fare? Grazie.
![]()
Grazie Horus, ho ricevuto il tutto.
![]()
anche io ho ricevuto il tutto... da un pezzo....! ma mi ero scordato di scriverlo
sono pronto per "l'apparizione" della scritta socio VR
la scritta "socio VR" non vuole proprio comparire da me?![]()
mandate un mp horusbird, appena avrà tempo aggiornerà![]()
prova
Ciao ragazzi, ho fatto la richiesta per l'iscrizione giovedì scorso, ma ancora sto attendendo le info per il pagamento, inviatemele please![]()
Ciao! pure io Socio VR, tessera 317!!! YEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSS!!!
Ciao a tutti, vespisti, vi volevo fare 1 domanda: io ho 15 anni, ed in qualità di minorenne posso richiedere le iscrizioni precedentemente elencate? Siccome la richiesta d'iscrizione l'ho già fatta, ma dovrei correggere alcuni parametri, es:Via, numero telefono ecc.. come faccio?![]()
SOno socio pure io ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto solo di vederlo scritto qui a fiano ora.....
Dopo quanto tempo arriva la tessera più o meno? Attendo con ansia il gagliardetto di stoffa per cucirlo sulla giacca di pelle huhuhu
Io ho inoltrato la scheda dell''iscrizione 4 o 5 giorni fa ma ancora non mi è arrivata l'email con le istruzioni per il pagamento, è normale?
buongiorno,
ho inviato bonifico bancario di 50 euro chiedendo la gentilezza di avere copia via fax o email della tessera per poter stipulare la polizza
Sono passati oramai una quindicina di giorni, non sono secoli ma visto che non posso girare e siamo a luglio mi scoccia un pò
Gli altri anni ero associato con un motoclub locale, ma visto che sono un frequentatore del sito per spirito di solidarietà mi sembrava una cosa intelligente versare a VR piuttosto che ad un motoclub che non frequento
Con sincerità dico che ci vorrebbe una risposta più rapida, perchè diversamente si rischia che le persone non si associno più
Se mi fate sapere qualcosa è gradito
saluti
Giancarlo Buttari
giancarlo.buttari chiocciola gmail.com
Io mi sono associato ad un altro club non potevo aspettare oltre, è passata una settimana da quando ho inoltrato il modulo e non ho avuto nessuna risposta..![]()