Risultati da 1 a 25 di 241

Discussione: Tesseramento vr 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Matteodenny
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Tesseramento vr 2010

Senatore grazie della risposta e delle informazioni, purtroppo sono un pò "niubbo" in questi argomenti perchè è la primissima vespa che acquisto (ancora la devo ritirare) è la fretta era dettata dalla voglia di salire in sella.

Spero di non essere stato antipatico e vorrei sottolineare che non ho scelto VespaResource per tesserarmi perchè è il primo che ho trovato ma perchè lo seguo da molti anni pur non essendo iscritto e lo trovo il più bello e completo che c'è in rete.

Sicuramente a gennaio 2011 sarò tra i primi a richiedere la tessera!

Ringrazio ancora per l'attenzione, e soprattutto per l'impegno e la passione che dimostrate per questa grande community.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Tesseramento vr 2010

Citazione Originariamente Scritto da Matteodenny Visualizza Messaggio
    Senatore grazie della risposta e delle informazioni, purtroppo sono un pò "niubbo" in questi argomenti perchè è la primissima vespa che acquisto (ancora la devo ritirare) è la fretta era dettata dalla voglia di salire in sella.

Spero di non essere stato antipatico e vorrei sottolineare che non ho scelto VespaResource per tesserarmi perchè è il primo che ho trovato ma perchè lo seguo da molti anni pur non essendo iscritto e lo trovo il più bello e completo che c'è in rete.

Sicuramente a gennaio 2011 sarò tra i primi a richiedere la tessera!

Ringrazio ancora per l'attenzione, e soprattutto per l'impegno e la passione che dimostrate per questa grande community.
    Quanto ho scritto, non era rivolto a te espressamente, ho solo utilizzato parte delle tue parole per cercare di sensibilizzare tutti su di un problema moooooooooolto spinoso.
    Spero che quel mio messaggio, venga letto da tutti nella giusta ottica e tutti si comportino di conseguenza.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •