Originariamente Scritto da
Paperoga
Buongiorno,
ho una vespa VB1T del 1958 in regola con i documenti ma non registrata correttamente alla motorizzazione, non so perché, comunque 2 anni fa sono andato in motorizzazione a Roma e hanno inserito il n. di telaio e sono riuscito a fare la revisione.
Quest'anno invece l'officina mi ha detto che hanno cancellato il telaio dal database.
Mi sono armato di santa pazienza e sono andato di nuovo in motorizzazione il telaio c'è ma mi hanno detto che devo portare la vespa li per fare una scheda di omologazione unica poiché è un mezzo del '58. è vero???
non basterebbe aggiornare il DB con i dati che ci sono sul libretto e la scheda di omologazione piaggio?
Leggendo i vari post e soprattutto la circolare in cui si dice che sono tenuti ad aggiornare il DB senza alcun problema perché non riesco a fare la revisione alla mia vespa e a far aggiornare una volta per tutte il database?
GIPIRat sicuramente avrai una risposta per questo. Oltretutto la vespa non ce l'ho a Roma e sarebbe un po' complicato portarla in motorizzazione.
Vi prego aiutatemi a risolvere il problema
aspetto consigli e/o soluzioni
Grazie in anticipo
buona giornata