mi sa che mi informerò al solito centro revisioni se gli risulta a terminale,se così fosse aggiro il problema aggiornamento database motorizzazione :)
speriamo
mi sa che mi informerò al solito centro revisioni se gli risulta a terminale,se così fosse aggiro il problema aggiornamento database motorizzazione :)
speriamo
ciao ragazzi,
scusate se approfitto della discussione, ma volevo chiedervi se è vero che adesso le moto iscritte al registro storico possono fare la revisione ogni due anni.
se è cosi sapreste darmi un riferimento legislativo?
Sì, ogni 2 anni.
Vedi: Vespa Resources Forum - Download - Decreto ministeriale 17/12/2009 - Veicoli storici
Ciao, Gino
grazie gino!
Una curiosita' : sul sito del portale dell' automobilista , gestito direttamente dal Min dei Trasporti , una volta loggato tra i servizi offerti c'e' anche quello che dice quali veicoli risultano intestati a tuo nome : a me risultano solo l' auto del 93 e i Px , dell' 80 3/83 e 5/83 , nonostante abbia fatto inserire in MTC tutti gli altri mezzi ( ma non li ho mai revisionati dopo l' inserimento )
C'e' qualche correlazione tra il sito e l' archivio della MTC o come spesso capita non c'e' nessun tipo di dialogo tra i vari uffici ?
Ciao
Guabix
https://www.ilportaledellautomobilis...t&org=dc%3DDTT
stasera ci sono cascato come una pera, due ore perse in officina per fare la revisione, col patema che non passasse perchè davanti il freno è tipo la fermata a richiesta sull'autobus, ed invece l'amara sorpresa è arrivata dopo, quando il veicolo è risultato non presente nell' archivio mtc.
domani mando un emissario in motorizzazione a milano a far inserire i numerelli, mi sapreste dire le tempsitiche in quel di milano affinchè diventino operativi per le officine? la tipa del centro revisioni mi ha detto che passano settimane!!! sono con la revisione scaduta e mo ci son le ferie!!!!!! aaaaarrrghhhhh!!!!