beh dai, considerando che è incluso nel prezzo totale la vespa la pagherei sui 900€..intanto aspetto che mi sappia dire dei documenti..poi andrò a vederla..anche se il colore non mi convince un gran che..e se è già da riverniciare vuol dire 200€ di spesa minima già preventivati..e il mio portafogli in sto periodo è semre mooolto leggero..vediamo dai..intanto grazie mille!![]()
quanto potrebbe venire a costare sabbiatura più verniciatura? quando è da sabbiare una vespa? grazie per le informazioni! ciaop
Secondo me una vespa è da sabbiare quando presenta moltissime manipolazioni, come diversi strati di stucco, più volte riverniciata, o gravemente arrugginita, e quindi si ha bisogno di avere una situazione chiara per decidere su come procedere al restauro.
Con questo voglio dire che, secondo me, non è sempre necessario sabbiare.
la sabbiatura viene sui 100,00, per la verniciatura dipende dal carrozziere, ma meno di 400 non li spendi... considera anche la vernice Max Mayer + Catalizzatore sui 90,00...
grazie per avermi reso le idee più chiare..ho chiamato il tizio dell annuncio e mi ha detto che i documenti sono in ordine e motore gira bene..solo che quel colore proprio non mi convince..e la spesa per cambiarlo è parecchio impegnativa per le mie tasche..devo valutare bene..intanto grazie per le delucidazioni! ciao!!
se proprio ti serve prendila, cosí ti fai natale tranquillo, tanto di andare va, il colore viene dopo, senza fretta. oppure ci spruzzi sopra per ora un poco di bomboletta e poi penserai al da farsi.