E vabè, tu hai le montagne a 100 metri, noi le abbiamo a qualche km![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E vabè, tu hai le montagne a 100 metri, noi le abbiamo a qualche km![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche qui stamattina -4°, il problema grosso è l'umidità che fa percepire temperature sensibilmente più rigide.
Oggi prevista neve.
Ore 7.30 -2°... la prima mattina che va sottozero in città ma l'umidità...
Meglio i -12 presumo belli secchi di vader!!![]()
Confermo, freddo fa freddo qui.
Ma una mia amica finlandese mi parlava con gioia dei suoi -23...![]()
oggi noi ci dobbiamo accontentare di +9°![]()
-4 in questo momento , stamattina sono stato mezzoretta all' aperto per mettere le termiche alla macchina e si sentiva parecchio ...
Ieri sera sono comunque andato a Biella con il PX parabbrezzato , e stasera faro' lo stesso , sono convinto che l' unica maniera per non patire troppo il freddo sia quella di "non mollare mai"
Ieri fuori dall' Esselunga , nel parcheggio delle moto/bici dove normalmente c'e' sempre qualcuno oltre me , ero solo soletto ...
Ciao
Guabix
L'unico lato positivo è che il freddo conserva...e dopo una certa età la cosa è molto gradita
P.S. Qui stamattina -4°...ora 1°...tempo coperto ed ogni tanto qualche piccolissimo fiocco in caduta libera...
soccia qua ieri ha nevicato dalla notte a metà pomeriggio, oggi -2 °C e c'è il sole ma promette poco bene per il weekend, si parla di neve domani e -10°C domenica! Venite in pianura padana! 40 °C in estate e -10 °C in inverno! e non dimentichiamo l'umidità della "bassa"!
Sabato ho portato a sgambettare tutte e due le piccole, ho patito un freddo orbo che non mi sentivo più i piedi ... ma mi sono taaaaanto divertito!![]()
Meno 6, meno 12...complimenti!
... e qui a Napoli ci lamentiamo per una temp di 10 gradi.![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.