ma si! qua da me di sera e mattina si va sui -1/-3 °C ma con braghe del pigiama o calzamaglia sotto ai jeans, scalda collo da sci che mi copre fin sopra al naso e guanti sempre da snow vado bello che tranquillo..unico rischio il ghiaccio!!![]()
E alla fine... nevica!![]()
ummmm catania 11-15 C ma c'è un vento cane.....
Anche qui nevica copiosamente![]()
Qui niente neve per adesso , sto partendo con il PX alla volta di Biella , magari piu' tardi al ritorno sciero' ....
Da qualche parte ho ancora una foto , fatta da un bidello , risalente all' 87 o all' 88 , del cortile della scuola dove normalmente sostavano centinaia di moto . Quel giorno di moto ce n'erano solo due , la mia Pk e un' enduro ...
E c'era pure tanta neve che le ricopriva ....
Dopo la cerco , se la trovo la posto ...
Ciao
Guabix
Anche qui da me, al confine tra Piemonte e Lombardia, in provincia di Alessandria, la neve viene giù abbondantemente. Sotto Natale è bello però!![]()
In confronto alle Vostre temperature qui è Estate![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' vero che fa freddo anche da noi(?), ma sullaio ci sto benissimo non apprezzo molto l'acqua insieme al freddo mi si rompono le mani
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Freddo e neve..... Rifacciamo un ripasso sulla gomma invernale per la vespa? Quest'anno la metto sicuro.
Lo scorso gennaio al Mammuth mi sono anche sdraiato in curva...
PS. Ciao Mirko! Tut a post?
Sono tornato ieri sera dall'Ucraina.
diciotto gradi sottozero con vento, temperatura percepita ventotto sotto zero.
La neve neanche di depositava a terra, veniva spazzata dal vento e si depositava sui bordi dei marciapiedi e dei muri delle costruzioni.
Il pezzo più lungo che mi sono fatto a piedi è stato di 20 minuti, solo gli occhi fuori. Al ritorno mi sono tolto il ghiaccio dalle sopracciglia.
I meno 4 senza vento che ci sono qui sono un lusso a confronto.
Che freddo ragazzi....-13° qui a Torino, si è ghiacciata l'acqua nel boiler che ho sul balcone, niente acqua calda
Pierluigi
comunque con il freddo la vespa va meglio...
oggi si sta bene 21 C ad agrigento
http://www.tempoitalia.it/1/meteo/simaxis il tempo del mio paese, pochi giorni fa c'era freddo circa 7 gradi (per noi il freddo è questo però a differenza vostra fa molto umido), invece da ieri vento caldo scirocco, mezzogiorno...guardate un pò le temperature
intorno ai 15 e 18 gradi addirittura......Sardegna occidentale.......
trasferitevi più al sud...le carrozzerie delle vespe col freddo si arrugginiscono...eh eh