e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Arrivato adesso , in 6 km non ho messo la quarta ...
E' nevicato un' oretta , per terra qualche cm , ma pian piano si va ...
Ciao
Guabix
Qua è sempre successo, una disperazione quando avevo la panda e la lasciavo fuorie soprattutto non avevo il cancello automatico
![]()
![]()
Certe mettine bisognava scaldare la serratura con l'accendino
Comunque hai provato a soffiare della grafite in polvere nella serratura? "Asciuga" un po, non so se l'umido o l'olio del meccanismo e non si gela più, almeno per qualche giorno, poi ripeti la procedura![]()
Qua ha iniziato alle 16, alle 20 ha smesso un po, ovviamente mentre tornavo a casa da lavoro (in macchina) ha ricominciato, ma le mie M+S sono formidabiliora doccia poi mi butto sul balcone a fare 2 foto
![]()
![]()
Allora ste foto?
.....e intanto qui nevica.....e io non posso provare la Rally.......
Creative Engineering
Eh, già...
E io ieri ero in giro con la Marrooone, cicca-cicca..!
...però un paio di volte l'ho dovuta tenere di controsterzo, anche se la strada era dritta...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Vi ha imbiancati dai...simile situazione da me...Però continua a nevicare...
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!