come mi disse anni fa un amico di mio padre dopo aver insistito per mesi e mesi per un pk...." te rissi che la vespa non si vinni" (o roba del genere, ballava troppo la dentiere per capirlo )
Poi ne ho trovata una, pronta per lo sfascio e me ne sono innamorato!
Se sento in giro te lo faccio sapere...quanto vuoi spendere? i soliti....meno ma meno ma molto meno?
ahhhh come vespooooooo
Anche qui da me, al confine tra Piemonte e Lombardia, in provincia di Alessandria, la neve viene giù abbondantemente. Sotto Natale è bello però!
Oggi ho sentito freddo, ha nevicato alle porte di Roma, ma le lml non si molla, anche se oggi o preso la vespa px.
Ciao Federico
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
In confronto alle Vostre temperature qui è Estate
[SIGPIC][/SIGPIC]
Da me stamattina -6° tutto il giorno sotto lo 0° e adesso nevica a -1° ma domani sono obbligato ad andare al lavoro! Io volevo andare a sciareeeeeeee
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
A chi lo dici vecchio ... io la mia Vespa non l'ho tirata dal garage da ormai esattamente 32 giorni !!! ORa invece a Belgrado per la terra c'è sui 50cm di neve ...
Eppoi l'inverno è anche troppo strano ... io le macchine le guido dal '96, ma questa è la prima volta che mi è capitato che si congela la serratura ... e non solo a me, ma a tutti ... incredibile ... vai via con la machcina, la lasci più di un'ora, ritorni e non riesci ad aprirla più !!! E ci sono "soli" -6 .... dico soli, perché c'erano anche -15 e non succedeva ... non so a che cosa è dovuto ... forse per una grande umidità in aria ...
E pensate che ho messo di tutto in quella serratura, ma niente ... una disperazione ...
Qui a Genova sta nevicando. Brrrr.
ok
stamattina ore 8 cielo terso, non una nuvola..
temperatura -14.5
per fortuna che poi verso le 13.00 si sale a -8
Ieri a Livigno (20km. da casa mia)
- 27 ..giusto clima x fare un giretto in vespa .....
Poi si congela il resto, rimani con il filetto di capitan findus in mano.
Comunque, qua nel paesino di Soiana, nevica sodo da circa un'ora, e io sono senza mezzi, e le nostre auto hanno le gomme usurate, escluse quelle anteriori della Nissan, e abbiamo solo delle gomme da neve della Fiat Duna.
Lore
E' vero che fa freddo anche da noi(?), ma sulla io ci sto benissimo non apprezzo molto l'acqua insieme al freddo mi si rompono le mani
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Arrivato adesso , in 6 km non ho messo la quarta ...
E' nevicato un' oretta , per terra qualche cm , ma pian piano si va ...
Ciao
Guabix
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Freddo e neve..... Rifacciamo un ripasso sulla gomma invernale per la vespa? Quest'anno la metto sicuro.
Lo scorso gennaio al Mammuth mi sono anche sdraiato in curva...
PS. Ciao Mirko! Tut a post?
Qua è sempre successo, una disperazione quando avevo la panda e la lasciavo fuori e soprattutto non avevo il cancello automatico
Certe mettine bisognava scaldare la serratura con l'accendino
Comunque hai provato a soffiare della grafite in polvere nella serratura? "Asciuga" un po, non so se l'umido o l'olio del meccanismo e non si gela più, almeno per qualche giorno, poi ripeti la procedura
Qua ha iniziato alle 16, alle 20 ha smesso un po, ovviamente mentre tornavo a casa da lavoro (in macchina) ha ricominciato, ma le mie M+S sono formidabili ora doccia poi mi butto sul balcone a fare 2 foto
Allora ste foto?
.....e intanto qui nevica.....e io non posso provare la Rally.......
Creative Engineering
Eh, già...
E io ieri ero in giro con la Marrooone, cicca-cicca..!
...però un paio di volte l'ho dovuta tenere di controsterzo, anche se la strada era dritta...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!